Ma a me è piaciuto anche quando eravamo in plaza, e tu hai detto: ho paura. Seguito successivamente dalla tua morte, la sono cascato.
Oppure quanto tu e Flaming eravate sul terrazzo,ed ho ammazzato prima a te, e poi io e Flaming ci siamo buttati entrambi, ed alla fine sono riuscito pure ad eliminare anche lui.
Peccato io non abbia un microfono, perchè mandare i messaggi è scomodo.
molto scomodo, e un microfono non costa neanche chissà quanto. Purtroppo spesso non mi accorgo neanche di come muoio, eravamo 10 di noi in un fazzoletto di mezzo metro, tra granate che volavano ovunque, e a volte morivo in modi stealth senza neanche capirlo, poco ma sicuro![]()
Maledetto Vaan. Usava pure il Dragunov.
Ammetto che giochi bene però, eh.
Anche Artenight: ho partecipato a tutto il pezzo in cui avevi lo scudo.
Ero dietro di te che ti coprivo.
Loaldnt un paio di volte ci siamo ammazzati a vicenda e tu dicevi: "Ma che cazzo è successo?"![]()
Questa non me la ricordo. Ricordo solo che riuscivi a pwnarmi con una granata essendo un trapassato dal mio FAL.
Si,The Prince, mi ricordo di te \o
Chissà, magari in questi giorni che dovrei(probabilmente, ma dubito) andare al Ipercoop qui vicino, ci farò un pensierino. Quanto costano, in media? E il migliore qual'è?
la prossima volta che fate sti partitoni alla beta di unchi mi unisco anche io ... anche se sono ancora una pippa !! ma secondo voi i livelli accumulati nella beta varranno a nche nel gioco finale ?
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya