Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 210
    Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    la cosa "preoccupante" è che c'è gente che dice già da ora che sarà un gioco stupendissimo-superbello-impressionante e realistico e se gli parli di tutte le possibili mancanze e/o difetti, dice che sono irrilevanti. Parlo di amici, al di fuori del forum :|
    Questo accade praticamente per ogni grande gioco, i fanboy sono da tutte le parti ;)

P.S.: non ho nemmeno la voglia di leggermi le ultime pagine :asd: qualcuno mi riassume il contenuto? :lol:

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Questo accade praticamente per ogni grande gioco, i fanboy sono da tutte le parti

P.S.: non ho nemmeno la voglia di leggermi le ultime pagine qualcuno mi riassume il contenuto?
    eh lo so, perciò è preoccupante. L'importante è restare obiettivi, così si evitano anche le prese per i fondelli... però non mi chiedere il riassunto delle ultime pagine, neanche io ho voglia di rileggermi tutto XD

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    eh lo so, perciò è preoccupante. L'importante è restare obiettivi, così si evitano anche le prese per i fondelli... però non mi chiedere il riassunto delle ultime pagine, neanche io ho voglia di rileggermi tutto XD
    Obiettivi sì, poi i gusti sono gusti, se GT5 a uno piace se lo prende, anche se non è completissimo.

P.S.: io le ho solo guardate, e ho letto i post più corti, ho cpaito solo che c'è stata una gran bella discussione :asd:

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

non vi preoccupate, non vi siete persi niente, solo io che volevo evitare critiche tipo fa schifo......non dico che sarà un capolavoro, ne mai lo dirò , però dico che comunque vada, promesse mantenute o non, sarà un ottimo gioco di guida

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

ma perchè uno non può ipotizzare che magari non verrà bene, ma tu invece affermi con certezza che sarà un ottimo gioco di guida?

Utente Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma perchè uno non può ipotizzare che magari non verrà bene, ma tu invece affermi con certezza che sarà un ottimo gioco di guida?
    io ho visto su youtube alcuni video dove era evidente che l'effetto flipper è stato assolutamente eliminato.non è piu possibile appoggiarsi agli altri in curva.ora l'unico dubbio resta AI e il gameplay....che fin'ora non si sa se saranno validi.

Predefinito

sisi ma non lo metto in dubbio. infatti io non ho detto niente e me lo compro pure. Ma non capisco la sudditanza psicologica

Utente Bannato

Predefinito

sisi ma non lo metto in dubbio. infatti io non ho detto niente e me lo compro pure. Ma non capisco la sudditanza psicologica :asd:
    scusami ,anzi perdonami,quale sudditanza psicologica?dove la vedi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
    scusami ,anzi perdonami,quale sudditanza psicologica?dove la vedi?
    in te no di certo.
    in ogni caso stop, non ho voglia... ciauz furbetto !

Utente Bannato

Predefinito

in te no di certo. in ogni caso stop, non ho voglia... ciauz!
    COME STOP???per caso fai il vigile urbano???e poi chi lo dice che volevo intraprendere una discussione con te???e poi se dici una cosa devi fare ache i nomi...dillo chi ha la sudditanza psicologica altrimenti il tuo post non ha alcun senso!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •