io ? nono e tantomeno custodisco la verità! il parere degli altri vale quanto e in molti casi più del mio!
io ? nono e tantomeno custodisco la verità! il parere degli altri vale quanto e in molti casi più del mio!
Importantissimo direi...
Anzi,attenzione a come ti rivolgi
.............scherzo
Comunque meteo o no,resta il fatto che ci stanno mettendo una quaresima.Come minimo gli utenti s'aspettano qualcosa di grande.
Per forza di cose sara' un bel gioco,ne endrebbe della reputazione di Poliphony.
Direi che sarebbe una discreta delusione.
Sicuramente dovranno curare l'aspetto simulativo.Non basteranno le differenze di velocita' e la maggiore o minore durezza dello sterzo dei veicoli.(che tra l'altro poteva essere compensata dando delle bottarelle al pulsante del freno in curva)
Beh,io piu' che altro spero che i fedeli di questa saga possano realmente godersi qualcosa di fresco a livello di gameplay,nonche' un'esperienza divertente,e non solo bella grafica.
In caso di insuccesso non faro' fischi ne' casino,tuttavia,mettendomi nei panni di chi lo comprera',io al suo posto resterei deluso se non ci fossero miglioramenti sostanziali(anzi,sostanziosi).
Ad ogni modo credo che i programmatori della Poliphony siano coscienti di questo e cercheranno di fare un buon lavoro...Citando una frase del Monnezza,in fin dei conti, "chi caca sotto la neve,quando poi la neve si scioglie,la cacca viene sempre a galla"
... perle di saggezza.... ....... .........![]()
Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 03-10-2009 alle 00:31
la cosa "preoccupante" è che c'è gente che dice già da ora che sarà un gioco stupendissimo-superbello-impressionante e realistico e se gli parli di tutte le possibili mancanze e/o difetti, dice che sono irrilevanti. Parlo di amici, al di fuori del forum![]()