Originariamente Scritto da Dargil94 in reltà sarai tu a essere sconfitto insieme a load per sonfiggermi ti dovrai dare un bel da fare ,io nn crollo mai
[QUOTE=Dargil94;1749804]appunto, altrimenti avranno un altro giorno di vita e onore....[/QUOTE ci sei stasera ,cosi ci fai vedere che sai fare
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ per sonfiggermi ti dovrai dare un bel da fare ,io nn crollo mai non sai con chi stai parlando.....nessuno di questo sito mi ha mai visto giocare.....
[QUOTE=_NRX-THE KING_;1749808] Originariamente Scritto da Dargil94 appunto, altrimenti avranno un altro giorno di vita e onore....[/QUOTE ci sei stasera ,cosi ci fai vedere che sai fare se oggi pomeriggio mi ritornano la play, probably
Non dimenticatemi di me che ieri con loaldnt e vaan abbiamo stracciato flaming Nrx alby e Marco... Tremate
Originariamente Scritto da Dargil94 non sai con chi stai parlando.....nessuno di questo sito mi ha mai visto giocare..... hai il platino nel primo ?
si, non mi dimentico di nessuno....alla fine sarete tutti a testa in giu.....
Originariamente Scritto da Tw!ster Non dimenticatemi di me che ieri con loaldnt e vaan abbiamo stracciato flaming Nrx alby e Marco... Tremate mmm..io riuscivo a tenervi a bada a voi due ,nn vi stakkavate mai eravate semrpe insieme , questa volta a che noi faremo gioco di squadra
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ hai il platino nel primo ? non ci ho neanche provato, del resto ci ho giocato tanto
Originariamente Scritto da Dargil94 non ci ho neanche provato, del resto ci ho giocato tanto io lo sto prendendo ,cmq per la cronaca io ho fatto quasi un pareggio cn loadnt ( 4 lui 3 io ) mentre tu dargil verrai stracciato per un 5 a 0
Regole del Forum