Originariamente Scritto da Tw!ster E' identico al primo, solo che devi imparare a conoscere le mappe. Ps: Stasera mi sa che ci facciamo le ossa con gli altri del forum sempre se ce le lasciano le ossa
"Perchè un nerd non muore mai ? " "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Scaricato e installato.
Non riesco a giocare alla Beta T_T Non riesco a connettermi all'online.
Devono aggiustare il sistema di aggiunta amici e il tempo per far trovare gli altri giocatori, cribbio.
Per stasera tutti confermati? Comunque io sono al 84%
Originariamente Scritto da fede_95 Per stasera tutti confermati? Comunque io sono al 84% in base a quale calcolo?
Originariamente Scritto da fede_95 Per stasera tutti confermati? Comunque io sono al 84% Stasera vi trovate tutti sulla Beta?
Originariamente Scritto da Dargil94 in base a quale calcolo? Quello che mi dice il ps store Originariamente Scritto da Teale Stasera vi trovate tutti sulla Beta?
Originariamente Scritto da fede_95 Quello che mi dice il ps store Originariamente Scritto da fede_95 ok, va bene......quando faremo i tornei col completo vi farò piangere
Originariamente Scritto da fede_95 Se riesco a far funzionare la mia Beta, posso venire anche io?
Regole del Forum