Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ fede se puoi mi fai sapere anche l'ora ,che oggi ho la palestra di merda -.- cavolo, vero, ce l'ho anche io... ragazzi non prima delle 10 e mezza / 11, ma mi sa che voi domani avete scuola
Originariamente Scritto da Vaan920 Ah comunque non ho mai giocato ad uncharted.... quanto ci mette a scaricare la beta?? dieci minuti??? 30 minuti minimo Matteo.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Originariamente Scritto da loaldnt cavolo, vero, ce l'ho anche io... ragazzi non prima delle 10 e mezza / 11, ma mi sa che voi domani avete scuola Io a quell'ora sono già nel mondo dei sogni
Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
E allora decidete un attimo l'ora, così mi regolo io ad andare prima e a trovarmi giusto giusto
Originariamente Scritto da Flaming Eternity 30 minuti minimo Matteo. 0_0..... il mio internet è più veloce (speriamo)..... grazie amico.....
Originariamente Scritto da loaldnt E allora decidete un attimo l'ora, così mi regolo io ad andare prima e a trovarmi giusto giusto Nove, nove e mezza secondo me è l'orario migliore....
mmm a chi va bn alle 6 ?
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ mmm a chi va bn alle 6 ? ma sei pazzo? se faccio 3 ore e mezza di palestra, come semre, dovrei andare ora no assolutamente, di sera ci sono, ma di pomeriggio proprio no
Originariamente Scritto da Vaan920 Nove, nove e mezza secondo me è l'orario migliore.... anche cosi mi va bn
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ mmm a chi va bn alle 6 ? Indifferente per me.
Regole del Forum