Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ io auricolare no ,ma ci sto , una cosa come faccio a trovarvi ? Usiamo la lobby,in sostanza ti invito nella nostra stanza (riservata GS) a poi cerchiamo i server
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Stasera ci sarò e dispongo dell' auricolare. Pertanto Fede aggiungi anche me.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Pertanto Fede aggiungi anche me. Eccoti partner Magari mi vendico delle batoste di TF
credo di esserci...... si ho le cuffie (cosi almeno i miei non vi sentono bestemmiare )
Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Originariamente Scritto da fede_95 Usiamo la lobby,in sostanza ti invito nella nostra stanza (riservata GS) a poi cerchiamo i server
Originariamente Scritto da Vaan920 credo di esserci...... si ho le cuffie (cosi almeno i miei non vi sentono bestemmiare )
Originariamente Scritto da fede_95 Eccoti partner Magari mi vendico delle batoste di TF Magari.
fede se puoi mi fai sapere anche l'ora ,che oggi ho la palestra di merda -.-
Ah comunque non ho mai giocato ad uncharted.... quanto ci mette a scaricare la beta?? dieci minuti???
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ fede se puoi mi fai sapere anche l'ora ,che oggi ho la palestra di merda -.- Anche te?? io ora che finisco sono le otto di sera
Regole del Forum