Perchè, il secondo giallo al difensore del Cagliari non c'era? Maddai finitela...
Perchè, il secondo giallo al difensore del Cagliari non c'era? Maddai finitela...
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Ho mancato la partita sorry. ^^
Beh a prescindere dal gioco, brioso, spumeggiante ecc. Suddetto sono molto contento del risultato che ci permette di stare al passo della capolista.
milanisti...PRRRRRRRR
Beh discreta partita dei nerazzurri a S. Siro contro un Napoli reo soltanto di esser entrato attivamente in campo 10 minuti dopo il fischio d' inizio.
A tratti un buon gioco si è visto con una costante "palla a terra" e con un Maicon sugli scudi come sempre e un Milito davvero straordinario. Un pò maluccio Eto'ò che nonostante il gol d' apertura fallisce una ghiotta occasione da gol nel primo tempo e una bella azione di Muntari nel secondo. Male anche Sneijder ancora estraneo alle manovre nerazzurre. Compie passi indietro la difesa che a tratti si dimostra disattenta e fuori posizione.
Ultima modifica di Flaming Eternity; 24-09-2009 alle 01:07
Però il Napoli in difesa è scandaloso...
L'Inter perde 1-0 a Genova nell'anticipo delle 18.
Io ho potuto vedere solo il primo tempo, abbastanza equilibrato e povero di occasioni da gol. Comunque ho visto una Sampdoria molto ordinata in campo, che ha saputo arginare la corazzata nerazzurra che si è affidata al solo Milito nella fase offensiva. Per il secondo tempo, lascio i commenti a voi...
Il secondo è un primo tempo senza la spinta e l'incisività del miglior Balotelli della stagione.
A parte un tiro deviato, l'Inter non ha prodotto nulla degno di nota, mentre la Sampdoria s'è distinta per solidità, caparbietà e maggiore organizzazione nella fase offensiva. Insomma, vittoria meritata della Samp.
Gara a riprova di quanto dicevo: la vittoria con il Napoli è una parentesi, la vera Inter è parente di quella fortunata di Cagliari.