Pagina 38 di 260 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

  1. #371
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Mah...più che Legrottaglie, che sappiamo non essere mister scatto, purtroppo ieri è Grosso ad aver toppato la partita dei nostri. Mesto non gliela ha mai fatta vedere partecipando attivamente ad entrambi i goal genoani. Per il resto la partita l'abbiamo fatta noi ed eravamo in casa loro, e l'avevamo anche vinta...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #372

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Mah...più che Legrottaglie, che sappiamo non essere mister scatto, purtroppo ieri è Grosso ad aver toppato la partita dei nostri. Mesto non gliela ha mai fatta vedere partecipando attivamente ad entrambi i goal genoani. Per il resto la partita l'abbiamo fatta noi ed eravamo in casa loro, e l'avevamo anche vinta...
    Non sarà mister scatto, ma ieri era fuori posizione ogni tre passaggi. È assurdo che un centrale faccia un errore simile, neanche fosse un dilettante dell'ultim'ora: stiamo parlando di un nazionale che l'anno scorso ha retto la difesa juventina con Chiellini, maledizione. :S
    Grosso... sapevamo dei suoi limiti difensivi. Gli ho visto fare un intervento in scivolata nel primo tempo che forse ci ha salvato il culo da una brutta situazione, ma tolto quello s'è visto veramente poco. E non mi aspettavo nulla di più. È andato avanti quando doveva, s'è inserito e ha fatto i suoi passaggi (e procurato i suoi corner, non dimentichiamolo). Non sarà un gigante, ma lo preferisco a Molinaro e De Ceglie (che spero venga definitivamente spostato a centrocampo).
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  3. #373
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
    Non sarà mister scatto, ma ieri era fuori posizione ogni tre passaggi. È assurdo che un centrale faccia un errore simile, neanche fosse un dilettante dell'ultim'ora: stiamo parlando di un nazionale che l'anno scorso ha retto la difesa juventina con Chiellini, maledizione. :S
    Grosso... sapevamo dei suoi limiti difensivi. Gli ho visto fare un intervento in scivolata nel primo tempo che forse ci ha salvato il culo da una brutta situazione, ma tolto quello s'è visto veramente poco. E non mi aspettavo nulla di più. È andato avanti quando doveva, s'è inserito e ha fatto i suoi passaggi (e procurato i suoi corner, non dimentichiamolo). Non sarà un gigante, ma lo preferisco a Molinaro e De Ceglie (che spero venga definitivamente spostato a centrocampo).
    Ma in entrambi i goal del Genoa è Grosso che s'è fatto saltare da Mesto che poi ha crossato.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #374

    Predefinito

    Davvero una bella partita ieri allo Stadio Marassi: pareggio che sta stretto alla Juventus, che per colpa dei guardalinee e anche dei suoi attaccanti, non riesce a portare a casa i 3 punti. Dall'altra parte ottimo Genoa che gioca una partita alla pari con la squadra bianconera e che forse è stata troppo disattenta nelle palle inattive...

  5. #375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma in entrambi i goal del Genoa è Grosso che s'è fatto saltare da Mesto che poi ha crossato.
    Pardon: nel primo c'è la copertura inesistente di Poulsen che non si smuove e lascia crossare (Grosso accorre subito dopo, ma miracoli non ne può ancora fare) nel mezzo, dove Legrottaglie è assente ingiustificato (al suo posto salta Grygera, per dire); nel secondo, per quante colpe si possono dare a Grosso, altrettante ne do ancora a Nicola, che si fa sorpassare come un novellino da un volpone come Crespo, sicuro, ma c'è un limite a tutto. Rimango della ferma opinione che questo Legrottaglie non ha niente a che spartire con quello dell'anno scorso: la speranza è che non combini cazzate peggiori che potremmo rimpiangere amaramente (e la mente corre subito a Monaco).
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  6. #376
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io non l'ho vista, ho potuto apprezzare solo parte del secondo tempo, pertanto do un giudizio non approfondito e troppo tecnico: una JUve che regge così bene e gioca così bene la trasferta di Genova, non si vedeva da tempo, e le stesse parole di Ferrara - che parla di miglior Juventus dell'anno addirittura - mi rincuorano, vuol dire che con qualche rientro in più e con qualche automatismo in più questa squadra può andare molto avanti. Che dire, 1 punto guadagnato, anche se si parla più che altro di 2 punti persi, ma sinceramente mi basta il pareggio: quanti vinceranno a Genova?
    Grande partita dunque, dove meritavamo di più, checchè ne dicano i telecronisti dalle sciarpe nerazzurre di Sky.

  7. #377
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Col Bologna dobbiamo assolutamente vincere. Alla fine è in queste partite che la Juve di Ranieri perdeva punti.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #378
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    bisogna vincere anche perchè l'inter ha perso!!!!!!!!!!

  9. #379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Col Bologna dobbiamo assolutamente vincere. Alla fine è in queste partite che la Juve di Ranieri perdeva punti.
    Parole sacrosante. Peccato che la salterò decisamente.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  10. #380
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Soprattutto finalmente rivedremo Diego, il quale non sarà certamente in forma, ma che allieta comunque l'animo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •