-
Prince
Trovare in un cespuglio una valigia piena di soldi.
-
Yay
Un altro bel colpo di fortuna sarebbe incontrare per caso una vecchietta che ti chiede di aiutarla a fare qualcosa. Tu la aiuti, dopodichè si affeziona a te, magari ti incontra più volte per strada, poi muore improvvisamente e si scopre che aveva una villa immensa e che non ha parenti, per cui lascia tutto a te.
-
-
-
Siddharta
Incontrare un miliardario che per qualche motivo mi regala tutto il suo patrimonio.
In alternativa sarebbe bello trovare un Death Note.
-
Elitario™
Mi piacerebbe che un meteorite cadesse sulla Terra provocando l'estinzione della razza umana.
In alternativa mi basterebbe ereditare una montagna di soldi, e vi prometto che lascerò perdere il mio disprezzo per gli esseri umani xD
-
Mr. Knowitall
Solamente diventare un genio di chitarra e batteria, andare a uno show degli Atheist, entrare in contatto con loro, fondare una band post-jazz metal che con i suoi capolavori darà il la a un nuovo stile musicale, collaborare musicalmente con Atheist, Cynic e Rush e magari fare un tour insieme, dopodichè avrei gloria eterna, soldi per mantenermi e anche una bella famiglia, probabilmente.
Ma la gloria è ciò che mi preme di più.
-
Se parliamo di colpi di fortuna veri e propri... direi trovare da qualche parte una grossa cifra in termini di denaro. 
Se si intendono i sogni, desideri e simili allora vorrei tanto suonare in un gruppo metal.
-
Yay
Beh, diciamo che, come ha fatto notare Lorenzo GOV, qui volevo sapere più che altro i colpi di fortuna che uno vorrebbe avere.
Poi da questi derivano le realizzazioni dei desideri, ovviamente, e anche queste sono cose che potete dire partendo da un evento fortunato.
-
Senior Member
-La morte improvvisa di un ricco parente, senza figli, del quale si è unico erede, ecco, quella è una botta di culo
-Trovare un portafoglio imbottito per la via, quello è anche un colpo di fortuna
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum