-
Burn the Witch
dunque...
ovviamente il superenallotto, però proviamo altre cose
- trovare una mansarda di almeno 90 mq con un terrazzo abnorme ad un prezzo inferiore ai 100mila euro, che in Italia è impossibile, ma all'estero potrebbe anche esserci...
- riuscire a beccare trent reznor o thom Yorke da soli in un posto isolato, per poter così abusare sessualmente di loro e rimanere incinta, il che mi assicurerebbe anche dei succosi alimenti 
- in caso di pericolo asteroide, essere selezionata tra le persone da salvare nel bunker del presidente usa
Ma la botta di culo più faiga della storia a me è capitata un paio di anni fa e mi pare di averla pure già raccontata, una sera mi telefona un mio amico: "Luuuu, va dal benzinaio X che è rotta la pompa e mette benzina senza i soldiiii" io vado, metto più di 40 euro di pieno alla mia macchina, vado a casa e prendo le altre due macchine e faccio il pieno a tutte, nel frattempo tutto il paese era stato avvertito da amici e parenti, c'erano i baccanali del petrolio, la gente, oltre a chirbe e bottiglie, ha avuto il coraggio di riempire di benzina pure i barattoli di vetro. E' stato bellissimo, chi saltava, chi strillava, chi si abbracciava *_*
Il benzinaio il giorno dopo ha leggermente bestemmiato, ma sticazzi è assicurato
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum