Pagina 201 di 250 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,010 di 2494
    Member

Predefinito

nn preokuparti tanto andrai avanti e avrai sempre armi
    potenti e akkumulerai sempre piu esp pensa ke riuscirai a ammazzare un tigrex in 3 minuti....XD

x jack: adesso mi sono fatto la hermitaur potenziata al massino con 391 di def

Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson

Predefinito

25 minuti, pessimo tempo.. per un diablos ne bastano massimo 10. Prova con uno spadone di ghiaccio, avresti un tempo molto migliore.

X I FATALIS: allora, il nero gc9 si sblocca finendo tutti gli addestramenti G, il rosso uccidendo ameno un fata nero G e ogni drago anziano G in ogni area disponibile e il bianco si sblocca uccidendo un fata nero G, un fata rosso G e finendo tutte le cacce epiche.

X tanjin: lascia che ti dica una cosa.. la battaglia è da pezzenti.. la hermitaur non è molto buona per un gc5, meglio la rathalos S.. quella ti sarà utile anche per il duo di tigrex, così ti puoi fare la tigrex S.. Se vuoi un'armor altenativa allora fatti la narga S, che si può avere dopo le missioni di liv 8 di nekoth..

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

Jackson ho finalmente "FINITO" il gioco e ora sto cazzeggiando un po ... puoi dirmi un set forte e soprattutto esteticamente "fico" con una spada che si abbina ... grazie mille
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Predefinito

non proprio spada anche qualche altra arma ma preferisco spada o spadone e katane
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Member

Predefinito

con hermitaur mi faccio il rathalos^^ e mi faccio l'armur XD

Predefinito

AHAHAHAHAHAH!!!!!!! PENSI DI AVER FINITO IL GIOCO???? BENE...

Hai cacciato tutti i mostri? hai battuto tutti i fatalis e anche quelli G? hai battuto l'ukanlos? sei gc9? hai finito le missioni? hai tutti i tesori? e tutti i premi? e hai tutti titoli???

Se hai fatto tutto questo, FORSE puoi dire di aver finito il gioco. Altrimenti invece di 'cazzeggiare' e fare armor fiche, torna 3 righe sopra e inizia a rileggere..

X tanjin: questo è parlare

Predefinito

E tanto per la cronaca.. ieri hai passato 25 minuti per uccidere un diablos, non avevi nemmeno iniziato le missioni di nekoth.. e oggi dici di aver finito il gioco?
    Se vuoi ti faccio una domanda semplice semplice.. dove si affronta il teo di grado G?
    Comunque se proprio vuoi un set ''fico'' fatti la Fatalis Rosso G e il Fenditore Infernale.. sempre che tu sappia di che sto parlando...

Member

Predefinito

x me sie skarikato un save e nn miero nemmeno akkorto ke era KekkuzStyle pensavo ke fosse unaltra persona XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    E tanto per la cronaca.. ieri hai passato 25 minuti per uccidere un diablos, non avevi nemmeno iniziato le missioni di nekoth.. e oggi dici di aver finito il gioco?
    Se vuoi ti faccio una domanda semplice semplice.. dove si affronta il teo di grado G?
    Comunque se proprio vuoi un set ''fico'' fatti la Fatalis Rosso G e il Fenditore Infernale.. sempre che tu sappia di che sto parlando...
    allora prima di tutto ho sia mhfu che mf2g ... poi ho battuto ukanlos e akantor mi mancano solo le cacchiate come tesori ecc.
    PS: che vuol dire scaricare save??? PARLATE ITALIANO
    Jackson non sei solo tu il pro fichissimo che ha finito il gioco-.-"
    MATADOR!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    nha tanto so sempre stato nabbo ( 2000 post)
    Allora, non mi prendere per il culo perchè uno che si fa un diablos in 25 minuti e chiede anche se è un tempo buono o è nabbo o è demente. E poi spiegami perchè sei stato a chiedere cazzate su armi di livello infimo fino a ieri, visto che sei pro come dici. inoltre è impossibile che tu in 1 giorno hai finito il gioco. Quindi, o sei un cazzaro ma a me non mi freghi, oppure hai scaricato un save (salvataggio visto che non lo sai) con il gioco finito. Se hai davvero finito il gioco, allora, non scrivere domande in questo topic, visto che sai già tutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •