Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 227
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    io sono da gt 1... e tutte questa grande differenza tra game e replay non c'è... è solo un fatto di visuali e effetti visivi migliorati che abbelliscono il tutto... qualche differenza c'è, ma il motore è* quello...
    Infatti: visuali che ti inquadrano la macchina da 3 centimetri,con effetti di molto maggiorati,dato che e' tutto pre-registrato e la console deve fare la meta' dei calcoli che invece farebbe in-game.
    Poi che il motore e' lo stesso siamo d'accordo,ma cio' non toglie che questi Re-play che ci propinano da mesi continuano a rivelarmi poco di come saranno effettivamente i 2 giochi
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 23-09-2009 alle 16:34

Predefinito

Evitando le millemila pagine, non so se l'avete già notato, ma mi sembra di capire dai video che le Ferrari saranno un DLC per Forza (lo si vede a fine video), mentre nulla di precisato per GT5.

Grafica sbalorditiva per entrambi, non c'è che dire.

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Mi sembra ormai palese da quello che dite che il video di gran turismo 5 sia a livelli tecnici migliore rispetto a quello di forza 3..... dite tanto che il video di gt5 è stato ritoccato, migliorato, adesso mi chiedo, ma forza 3 avrà fatto la stessa cosa?? certo che si.... e il risultato è che gran turismo 5 graficamente è più pregevole....
    infatti
    ma la f1 sarà presente in gt5?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

GT/Forza + Ferrari =

Junior Member L'avatar di pink-floyd

Predefinito

<object width="560" height="340">
    <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UMf7VSCjn34&hl=it&fs=1&"></param>
    <param name="allowFullScreen" value="true"></param>
    <param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UMf7VSCjn34&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed>
    </object>

Junior Member L'avatar di pink-floyd

Predefinito

AVETE VISTO CHE VI TROVO?

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Mi sembra ormai palese da quello che dite che il video di gran turismo 5 sia a livelli tecnici migliore rispetto a quello di forza 3..... dite tanto che il video di gt5 è stato ritoccato, migliorato, adesso mi chiedo, ma forza 3 avrà fatto la stessa cosa?? certo che si.... e il risultato è che gran turismo 5 graficamente è più pregevole....
    certo che lo avrà fatto anche forza. e ora sarà il tempo come invoco da molti post a dircelo. Appena esce lo sapremo. Io non mi fido più. Le ultime foto di forza ad es, mostravano interni vergognosi, ma in questo filmato son ben diversi... vedrem.. sgridate chi giudica solo dai folmati di gameplay un gioco, e poi ve ne uscite con dei giudizi assodati, da un filmato che non è nemmeno del tutto in game.. ma dai.. Aspettiam e vediamo no? o avete impegni?

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
    <object width="560" height="340">
    <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UMf7VSCjn34&hl=it&fs=1&"></param>
    <param name="allowFullScreen" value="true"></param>
    <param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UMf7VSCjn34&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed>
    </object>
    Citazione Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
    AVETE VISTO CHE VI TROVO?
    eeeeeh gi&#224;.....sono davvero impressionato, ma tanto tanto

Il link esatto &#232; questo

http://www.youtube.com/v/UMf7VSCjn34&hl=it&fs=1&

Ultima modifica di c1cc10; 23-09-2009 alle 17:25
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

il video di pink floid è bellissimo!!!che tu sia maledetto...mi hai fatto sbavare!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    il video di pink floid è bellissimo!!!che tu sia maledetto...mi hai fatto sbavare!!!!!!!!
    A me non piu di tanto,la risoluzione era talmente bassa che pensavo fosse GT3
    greatfede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •