andrew io voglio solo far capire che nei filmati o immagini usano il motore di gioco per farle e non solo cg... per farti un esempio metal gear 4 usa il motore di gioco per i filmati e non cg... è chiaro che la visuale che si usa in gioco darà una percezione diversa... ma è solo quello la differenza,*la grafica non cambia ma si adatta alle visuali diverse... per esmpio se c'è una ripresa più ravvicinata il dettaglio sale, se si allontana come nelle visuali che si usano in-game diminuisce... ma il motore di gioco è il medesimo... io non scelgo i giochi in base a ciò, tra l'altro non l'ho neanche detto.. ci sono aspetti ben piu importanti della resa visiva, quale il gameplay... ma permettimi di dire che visivamente gt5 ha un aspetto* molto piu naturale e realistico di forza3...
Ma quelle piccole cosette tipo il buco della serratura non è che cambiano tutto: sono piccole aggiunte che rendono il tutto più realistico: il motore, invece, può essere fatto solo superficialmente, allesterno, oppure può essere fatto in modo "vivo", cioè in funzione, e non messo lì così per farlo. Quello appesantirebbe non di poco il tutto, perchè ci sarebbero il doppio delle cose da gestire.
...Si,realismo tanto per guardare....Poi c'e' il realismo vero e piu' divertente dei danni e della fisica,degli scontri realistici,con i pezzi di lamiera che volano da tutte le parti e la carrozzeria che si deforma...Io spero che verra' messo piu' impegno in tal senso...Per vedere le macchine vere compro Quattroruote e guardo le foto![]()
non è stupido paragonare due video che hanno le solite caratteristiche... sarebbe stato stupido paragonarne due diversi... ma questi sono entrambi con visuale non in-game quindi cosa c'è di stupido??? le immagini(quelle mostrate in questi giorni)*non utilizzano* nessuna visuale in-game mostrano solo le macchine realizzate con il MOTORE DI GIOCO(* e si chiama cosi la programmazzione che elabora la grafica in tempo reale)... e non vanno bene per capirne la grafica??
ho capito quello che stai dicendo, continuo a dirti però che non sono daccordo.
Ho visto i replay di gt4 e l'in-game di gt4, e sono diversissimi. Tantopiù che se ci sono fasi in-game sono incastonate in mezzo alla cg. Io aspetto. Tu fai come vuoi, ma se non hai altre prove delle tue affermazioni a parte :"a me non sembrano in cg" secondo me vieni tratto in inganno da dei filmatini fatti solo per arpionare compratori. Io ho solo detto che aspetto l'in game, perchè per me cambierà parecchio. Se per te non è così va benissimo, non è un problema, ma è inutile che continui a ripetere la stessa solfa. Nota bene in ogni caso che è abb sterile che mi dici gt5 risulta + realistico.. sta bene, ma io non ho detto nulla a favore di nessuno. ho detto solo che aspetto, e basta.
ma io non ho mica detto che questi video mi spingono all'acquisto... non l'ho mai detto e non è anche cosi.. ripeto che quello conta in questi due tipi di giochi è il gameplay... per ora si analizza la grafica per quel che si può, quando escono il gameplay e la vera resa in-game... e poi uno decide se ha tutte e due le console... io ne ho una(ps3) e che sia una ciofeca o un capolavoro comprerò gt5... ma ciò non mi ha spinto ha essere di parte... guardando un'inimaggine puoi essere di parte quanto vuoi ma se è fatta meglio e fatta meglio...
cavolo 18 pagine di commenti!!!!!
su cosa poi non capisco perchè chi ha la 360 si compra forza 3,chi ha la ps3 si compra gt5,io ho la 360 ma non mi iteressa dire che forza 3 è migliore, se lo è, cosa che non saprò mai.