Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 227
    Senior Member L'avatar di Slash/92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Batman allora diciamo che la vera ferrari e fatta male rispetto a quella di GT5.XDXD
    E' vero è fatta male quella vera rispetto a quella di GT5 XDDDD
    Ps: qualcuno mi regala un biglietto per tokyo per andare a provare GT5???? Dai è il mio compleanno domani sarebbe un bel regalo XDDDDDD

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    quando le vetture sono in strada sia in forza che in gt5 non sono in cg... ma usano il motore di gioco... in forza è ancora più evidente visto che se guardi bene i fari posteriori della ferrari(quando è in pista) sono non perfettamente sferici ma leggermente sagomati... sarebbe una cg venuta assai male... anche il paesaggio di forza(sempre in pista) si vede chiaramente che è tratto dal motore in-game... e anche gt si vede uno stacco,ma quasi impercettibile da quando la vettura viene presentata a quando scende in pista... fanno vedere le vetture come sono nel gioco in-game... fanno solo piu effetto perchè usano inquadrature da replay e non in game... e quindi fanno più figura... ma la resa visiva è quella...
    Ma non è vero niente.

Anche se usassero il motore del gioco non vuol dire che quella sarà la grafica del gameplay, fare paragoni adesso è stupido.
    I confronti si fanno a prodotto finito IN GIOCO non guardando scorrere due video.

Elusys

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    posso capire io che ce l'ho con el fundo dopo numeros discussioni...ma te perche lo odii????????????????????????????
    diciamo che non me ne frega di meno, però mi sembra scorbutico

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Batman allora dciamo che la vera ferrari e fatta male rispetto a quella di GT5.XDXD
    No magari son fatte uguali :asd: comunque non conta solo l'esterno, bisogna vedere l'interno, com'è fatto il motore, la "solidità" del tutto.

Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    eh no! dopo questa la pena di morte:asd: e a proposito.....................1000 POST!!!!!!!! e andiamo:asd:
    dargil94....ritorniamo in tema e no non la finiamo piu!!!

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Sette giorni dietro la lavagna non potranno che farti bene. Esorto tutti gli altri ad evitare di battibecare con Dark Soul, grazie.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Sette giorni dietro la lavagna non potranno che farti bene. Esorto tutti gli altri ad evitare di battibecare con Dark Soul, grazie.
    bix da quanto ho capito lo hai gli hai chiuso le frontiere....eheheheh

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    No magari son fatte uguali comunque non conta solo l'esterno, bisogna vedere l'interno, com'è fatto il motore, la "solidità" del tutto.
    Ma a che serve che il motore e' fatto bene,scusa? In game non lo vedrai mai......Allora meglio che tolgono un po' di tappezzeria e perfezionano danni e fluidita'!

Utente Bannato L'avatar di predator97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    La massa è n00b (cit.)
    In poche parole non tutti si informano sui vari siti come facciamo noi, tantissima gente quando va in un negozio di elettronica intenzionata ad acquistare un gioco, non conoscendo i vari titoli, legge i nomi sperando di incappare in un Ip famoso oppure sceglie il gioco con la copertina più bella (non scherzo )
    Il brand di Gt è molto più famoso di Forza, mettiamo dunque il caso che all'uscita dei due, Forza 3 risulti essere superiore a Gt sotto tutti i punti di vista, ma essendo Gt ben più famoso i casual si fionderanno su quello credendo di aver fatto un'affare.
    Alla luce di tutto questo Gt dovrebbe essere migliore di Forza solo perchè ha venduto di più? Quindi il fatto che Forza sia 4 spanne sopra Gt non conta? Ma dai Vuoi un'altro esempio? Paragona Fifa 09 con Pes 09, ora paragona i dati di vendita di Fifa 09 con quelli di Pes 09...A buon intenditor..
    la vendita influisce ma non rende un titolo migliore dell altro(predator scrivi una cosa per un altra).Fifa e pes 09 non so chi ha venduto di piu.Msìa a me e piacuto piu pes 09.Ho provato solo òe 2 demo

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

gt è meglio ma nemmeno più di tanto...poi bisogna contare che le inquadrature dei video contano molto e possono nascondere i difetti...ai posteri l'ardua sentenza
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •