Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 227
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

qualcuno mi sa dire come uscirà forza a livello di risoluzione e fps?

grazie

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    si nota... e poi polyphony ha sempre avuto questa abitudine di alternare il cg e in-game nei video... basta che metti nella vecchia play 2 gt4 o gt5 prologue nella 3... e vedrai che i video-presentazioni alternano le due fasi... ed a mio avviso hanno fatto ciò anche in questo... si vede un*leggero di stacco se ci fai attenzione...
    guarda è una vita che gioco a videogiochi, e i gt li ho avuti tutti e finiti, e ti assicuro che in questo caso, non si nota per niente. Oh poi siamo in democrazia eh, ognuno la pensi come vuole!

Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    guarda è una vita che gioco a videogiochi, e i gt li ho avuti tutti e finiti, e ti assicuro che in questo caso, non si nota per niente. Oh poi siamo in democrazia eh, ognuno la pensi come vuole! :D
    se avessi avuto il proplogue...sapresti che molte piccole scene sono in game...anche quando si vede la ferrari sotto la galleria e nel circuito speed ring

Senior Member L'avatar di hoods84

Predefinito

8mila pagine di discussione su 2 video fatti ad hoc e quindi ingiudicabili, e nessuno che dice nulla sul fatto che bitComposer mi ha posticipato al Q1 del 2010 Call Of Pripyat?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Senior Member L'avatar di loreg85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    naaaa loreg ma che dici... con i replay hanno un antialiasing da paura, i riflessi migliorano, danno un effetto velocità sullo sfondo che è impensabile nel gameplay, e tanto altro. prendi un qualunque gt o anche il gioco di macchine che ti va, guarda mentre guidi, e poi il replay a camera fissa. Per di + entrambi i filmati se di in game ne hanno, e io non ne son così sicuro, è integrato nella cg. e tranquillamente modificato. Se vogliono far un bel paragone, prendono due bei filmati in game, e non roba simile, ce li fan vedere su un circuito similare, e confrontiamo. Io non so ancora quale prenderò, avendo entrambe le consolle, prima voglio vedere dei bei filmati di gente che gioca, e non ste sboronate che fan sbavare i ragazzini.
    ma infatti i replay mica l'ho paragonato con la visuale in-game... cosa dici te...*si possono usare qualche effetto in più per abbellirli ma sono cose minime e cmq*non si può cambiare la modellazzione poligonale capisci ora( mi riferisco tra replay e in-game quando ci giochi a casa)? in entrambi i video avranno usato entrambe le case*abbelliminti su i motori di gioco... e quindi qualche**conclusione si può tirare o no?? a livello visivo secondo me si...**

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    se avessi avuto il proplogue...sapresti che molte piccole scene sono in game...anche quando si vede la ferrari sotto la galleria e nel circuito speed ring
    anche sul nurburgring.

Utente Bannato L'avatar di predator97

Predefinito

di grafica gt5 e legermente superiore.Ma visto che un gioco non si deve giudicar solo dallla grafica dovremmo vedere del gameplay tra i 2 e giuducare.Quindi quando i 2 prodotti uscciranno si vedrà

Predefinito

fra poco al tgs yamauchi fara il botto....

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    ok fabio sono proprio come si vedrà il gioco. e in più guiderai l'auto di profilo planerai sul motore e vedrai ogni tanto delle zoomate sui fari. Inutile continuare via. A prest! io deciderò quando vengono fuori i filmati in game. Se a voi basta questo filmato fatto per l'occasione tanto meglio per voi! Buonaaaa!!

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Prevedo molte pagine per questo thread.

Un gioco di corse che non si chiama Burnout non mi interessa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •