Mi scuso con i partecipanti, ma ho avuto problemi a postare il video perchè youtube, non tollera il superamento dei dieci minuti. Domani posterò il video forse in qualità bassa, forse no.![]()
Mi scuso con i partecipanti, ma ho avuto problemi a postare il video perchè youtube, non tollera il superamento dei dieci minuti. Domani posterò il video forse in qualità bassa, forse no.![]()
no problem Piccolo...nn ti scusare...tu sei già molto impegnato col lavoro, prenditi tutto il tempo che ti serve
![]()
" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:
Problema video risolto. Domani lo posterò
...6 un GREAT Piccolo...a domani
![]()
" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:
Speriamo di ripetere il miracolo della prima manche![]()
![]()
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Ma che sfortuna: non solo sono il penultimo a combattere, ma vado anche contro Piccolo-Ghigolòho già perso
![]()
Io non lo so il futuro. Vedremo![]()
si parte domani?
Ecco il primo scontro!
Extreme Gohan VS COM - Parte Uno
Extreme Gohan VS COM - Parte Due
Ultima modifica di Shira; 21-10-2009 alle 18:34
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Dico solo una cosa sui primi due incontri: avendo poca mano nel programma che sto usando per fare i video, l'audio si sentirà un pò male, ma nei prossimi incontri si sentirà bene
Per il secondo incontro, ho disattivato l'audio e ho come nei precedenti video, messo solo l'audio.
Il problema ora è al 100% corretto, quindi mi scuso con Extreme Ghoan, Final Goku 2, Liquid Snake e il com![]()
Ultima modifica di Black Statico; 22-09-2009 alle 18:41