Pagina 44 di 48 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 473

Discussione: Fallout 3

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    in genere la chiave della vittoria č bersagliarli da lontano e sperare che crepino prima che arrivano da te. Una volta vicini sei praticamente morto, perchč riescono ad artigliarti mortalmente da lontanissimo, non puoi neanche contrattaccare perchč c'hai le braccine corte.
    Minazza da tappo mentre corre verso di te e poi lo butti giu' con uno sputacchio!

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh se aveste broken steel, scoprireste che sono tra i vostri migliori amici i deathclaw
    Finora per me l'avversario piu' rognoso e' stato il meccanicista ghoul.Lo devi buttare giu' a cannonate quel bastardo,non muore mai!

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

eh se aveste broken steel, scoprireste che sono tra i vostri migliori amici i deathclaw
    Beh, in realtā basta Fallout 2 per prenderli in simpatia... chi ha detto Vault 13?

Comunque, una tattica per i deathclaw? Pistola a dardi e passa il pensiero. Fa un danno infimo, ma un colpo incapacita all'istante entrambe le gambe. Brutta roba per nemici che puntano sul corpo a corpo e la velocitā. Fatto quello, c'č tutto il tempo per finirlo con lo shotgun o il fucile laser di fiducia.
    Tanta roba la pistoletta a dardi... pensate che quell'aggeggio fatto con una macchinina e un elastico improvvisato funziona pure coi Behemoth... non sottovalutatela

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Localitā
    Kattelox Island.

Predefinito

Beh, preferisco la via veloce, Fat Man e ti togli il pensiero.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Localitā
    curva nord Matteo Bagnaresi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma immagino. i deathclaw sono di una potenza assurda, anche quando sei a livello 20. Sembra di sfidare uno yao guai mentre si č a livello 1
    tra l'altro in spazi ampi, una volta che sei un po' esperto, non sono un problema...ma li dentro, in 3 metri per 2 non fai in tempo a estrarre l'arma che ti hanno giā infilato un paio di artigli nel...(va beh si č capito )...poi per dirla tutta, io mi ci sono inoltrato verso il livello 15 quindi viene matematico immaginarsi le pedate che ho preso ...alla fine ne sono uscito con lo stealth boy

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

i death claw non son chissā che comunque come potenza. c' č di molto peggio. ma a broken steel: solo chi l'ha giocato spoileri

Spoiler:
    CHE FIGATA QUANDO LI CONTROLLI E CI FAI UCCIDERE I SOLDATAZZI DELL'ENCLAVEEEEE uno dei migliori momenti del gioco!!!!

Predefinito

i death claw non son chissā che comunque come potenza. c' č di molto peggio. ma a broken steel: solo chi l'ha giocato spoileri

Spoiler:
    CHE FIGATA QUANDO LI CONTROLLI E CI FAI UCCIDERE I SOLDATAZZI DELL'ENCLAVEEEEE uno dei migliori momenti del gioco!!!!
    Qual'e' il mostro piu' forte di Broken?

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Qual'e' il mostro piu' forte di Broken?
    il problema čche io broken quando l' ho preso non ero ancora avanti con fallout, quindi non so bene dove finisce uno e inizia l'altro.. direi che quand ci sono mutanti triplolaser č il peggio

Predefinito

il problema čche io broken quando l' ho preso non ero ancora avanti con fallout, quindi non so bene dove finisce uno e inizia l'altro.. direi che quand ci sono mutanti triplolaser č il peggio
    Stessa cosa che ho fatto io e IDEM,non ci capisco piu' niente
    Ogni tanto raffronto le bestie che incontro con un mio amico che ce l'ha su Ps3

-Il mutante con laser troplo raggio e' il "Supermutante supremo" ed e' di Broken
    -Nel vault 107 o 108(non ricordo) ci dovrebbero essere dei sopravvissuti che nella versione base non ci sono
    -e infine ho incontrato in un cunicolo il Ghoul meccanicista durante la missione "le acque della vita",forse pure quello e' comparso con Broken,perche' questo mio amico dice di non averlo trovato....

Oltre a Broken poi ne ho installati altri 2,ormai e' impossibile capire le novita'

Pretty good. L'avatar di Teale

Predefinito

contro i deathclaw pistola a dardi... oppure fawkes

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

io aspetto la goty, così lo scambio col vecchio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •