Beh, in realtā basta Fallout 2 per prenderli in simpatia... chi ha detto Vault 13?
Comunque, una tattica per i deathclaw? Pistola a dardi e passa il pensiero. Fa un danno infimo, ma un colpo incapacita all'istante entrambe le gambe. Brutta roba per nemici che puntano sul corpo a corpo e la velocitā. Fatto quello, c'č tutto il tempo per finirlo con lo shotgun o il fucile laser di fiducia.
Tanta roba la pistoletta a dardi... pensate che quell'aggeggio fatto con una macchinina e un elastico improvvisato funziona pure coi Behemoth... non sottovalutatela![]()
Beh, preferisco la via veloce, Fat Man e ti togli il pensiero.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
tra l'altro in spazi ampi, una volta che sei un po' esperto, non sono un problema...ma li dentro, in 3 metri per 2 non fai in tempo a estrarre l'arma che ti hanno giā infilato un paio di artigli nel...(va beh si č capito)...poi per dirla tutta, io mi ci sono inoltrato verso il livello 15 quindi viene matematico immaginarsi le pedate che ho preso
...alla fine ne sono uscito con lo stealth boy
![]()
i death claw non son chissā che comunque come potenza. c' č di molto peggio. ma a broken steel: solo chi l'ha giocato spoileri
Spoiler:
Stessa cosa che ho fatto io e IDEM,non ci capisco piu' niente
Ogni tanto raffronto le bestie che incontro con un mio amico che ce l'ha su Ps3
-Il mutante con laser troplo raggio e' il "Supermutante supremo" ed e' di Broken
-Nel vault 107 o 108(non ricordo) ci dovrebbero essere dei sopravvissuti che nella versione base non ci sono
-e infine ho incontrato in un cunicolo il Ghoul meccanicista durante la missione "le acque della vita",forse pure quello e' comparso con Broken,perche' questo mio amico dice di non averlo trovato....
Oltre a Broken poi ne ho installati altri 2,ormai e' impossibile capire le novita'![]()
contro i deathclaw pistola a dardi... oppure fawkes![]()
io aspetto la goty, così lo scambio col vecchio![]()