ci ho provato ma ogni volta mi sgama,allora li ho uccisi tutti,stupidi ghoul
(per caronte,mi spiace ma o con me o contro di me )
dopo che ti sgamavano dovevi fuggire,e tornare dopo circa 24 ore.
i ghoul non si ricordavano piu di nulla,e tu potevi dire al tipo che greta era morta,ricevendo come premio caronte....
Perche' a Paradise Falls se provo a borseggiare Eulogy(mi pare si chiami il capo,quello di colore vestito di rosso),mi impedisce di farlo??!?!?...Volevo liberargli gli schiavi da sotto il naso,ma e' impossibile...
Ora sto pensando di completare la missione"solo affari"(per non sputtanarmela),portare gli schiavi a Paradise falls e poi liberarli...Dovro' sterminare tutta l'allegra brigata degli schiavisti,o esiste un modo per fregare le chiavi dalle tasche di quel minchione ???
Me lo consigliate codesto gioco?
Al momento non ne sento proprio il bisogno, ma dato che lo trovo a 19.90 usato ci sto facendo un pensierino per il futuro...
Al momento non ne sento proprio il bisogno, ma dato che lo trovo a 19.90 usato ci sto facendo un pensierino per il futuro...
Perche' a Paradise Falls se provo a borseggiare Eulogy(mi pare si chiami il capo,quello di colore vestito di rosso),mi impedisce di farlo??!?!?...Volevo liberargli gli schiavi da sotto il naso,ma e' impossibile...
Ora sto pensando di completare la missione"solo affari"(per non sputtanarmela),portare gli schiavi a Paradise falls e poi liberarli...Dovro' sterminare tutta l'allegra brigata degli schiavisti,o esiste un modo per fregare le chiavi dalle tasche di quel minchione ???
no devi fare come o fatto io.Far fuori tutti gli schiavisti.Se non hai armi al plasma o psanti sei fritto
Gioco dell'anno,nettamente...(e pure dell'anno prossimo)...Pure io lo avevo tralasciato.L'ho preso a Giugno a 19€ ed e' stato un affarone.
Sara' difficile che ne uscira' un'altro dello stesso spessore.
no devi fare come o fatto io.Far fuori tutti gli schiavisti.Se non hai armi al plasma o psanti sei fritto
No problem...sono a liv 21 e un discreto fenomeno con Armi leggere....Tipo sparo una fucilata da caccia da 300 metri e stacco le teste di netto ...
Mi sa che completo "Solo Affari" e poi devasto tutto!