se vi dovete accordare per cosa vostre, usate i pm![]()
scusate, ma dato che dopo 21 pagine di discussione mi sono dovuto fermare (ora noto che me ne mancano solo 13), qualcuno mi sa dirmi in conclusione SE e Da quale sito conviene prendere i giochi in Inghilterra? Prezzi, spedizioni, lingua.. come sono? Grazie
Da cio' che ho visto finora mi sembra che TheHut abbia buonissime offerte.
Ho preso li Batman A.A.,pagando 43€,spese di spedizione comprese.
Ho pagato con Postepay e la transazione e' andata in porto. Ora vediamo se arriva pero'... se arriva confermero' che il sito e' anche affidabile
![]()
grazie, ma il pagamento è solo postepay? Io ho paypal, lo accettano vero?
Se possibile, mi date il link del sito?![]()
scusa.
con il tempaccio che affligge la mia zona e sanza motorino() mi sarà difficile andar all posta.devo solo convincere le autorità per sta poste pay...... maledetto me e quando ho detto a mi madre che avrei voluto aspettera di essere piu grande
su quale sito tra thehut e play.com c'era assassin a una cavolata?tipo 11 pound?
Account significa che gli dai l'indirizzo e-mail e stop.
Anche perche' tramite mail ti informano se il pagamento e' stato accettato e ti dicono quando il gioco e' stato spedito.
Io ho aperto un conto Postepay apposta per comprare on-line.
La carico con 4 spiccioli ogni volta,cosi' non ho pensieri.Vai tranquillo che come carta e' buonissima,funziona su tutto il circuito VISA.(e quindi su tantissimi siti d'acquisto on-line,se non tutti)![]()