Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 193
    L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

sei un fottuto genio,io andavo in escandescenza e gli vomitavo quintali di piombo(solo alla fine mi ero reso conto che l'ideale era il cecchino)
    L' hai notato eh.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

giopavala
    Guest

Predefinito

RESIDENT EVIL 4 ottiene un buon 8,7
    secondo voi chi potrei scegliere dopo resident evil4..............

RESIDENT EVIL 5
    http://www.thegameover.eu/wp-content...-5-box-art.jpg
    Resident Evil 5, conosciuto in Giappone come BIOHAZARD 5 (バイオハザード5, Baiohazādo Faibu?, letteralmente «Biorischio 5»), è un videogioco del genere survival horror, ed è l'ottavo capitolo della serie principale di videogiochi Resident Evil, è uscito per PlayStation 3 e Xbox 360 [3] Il gioco, sviluppato e pubblicato da Capcom, è stato annunciato ufficialmente il 20 luglio 2005,[4] ed è stato rilasciato il 5 marzo 2009 in Giappone e il 13 marzo 2009 in America e Europa.[5] Una versione per Microsoft Windows uscirà il 18 settembre 2009.[6] Dal lancio avvenuto a Marzo il gioco ha venduto in tutto il mondo 5 milioni di copie.[7] Christian Svensson di Capcom dichiara che oltre la modalità "Versus" ci saranno altre nuove espansioni per il gioco. [8]
    fonte WIKIPEDIA

sono molto combatutto su questo gioco,devo ammettere che mi e piaciuto abbastanza,ed ha anche un buon online.
    pero ha purtroppo molte lacune,e un gioco horror che di horror non ha nulla,ha una bassa longevita(io ci ho impiegato 9 ore)e una trama un po sotto le aspettative.
    ultimo un protagonista che e il peggiore mai apparso in un survival horror(?),chris,pompato al inverosimile manco fosse un wrestler,e poi la scena dove prende a pugni la roccia
    gli do un 8 per essere buono
    Ultima modifica di giopavala; 15-09-2009 alle 11:50

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

8.5

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

7.

Gameplay copiato dal IV, trama deludente, protagonista anonimo e atmosfera assente come nel precedente capitolo.
    Nonostante ciò, riesce a divertire.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Beh anche se lo giocato molto per l' online abbastanza divertente non è niente di che. Il brand commerciale controbilancia una trama a dir poco raccapricciante, protagonista stereotipato e testosteronato () all' inverosimile, riduzione dell' eroina e l' antagonista principale della serie rispettivamente a una succube inebetita e isterica mentre l' altro da uno dei personaggi meglio caratterizzati e charismatici dei videogames ad un infimo cattivo di serie B.
    Pertanto voto 5,5 e sono magnanimo oggi.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 15-09-2009 alle 19:59
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

pro e contro.chi è un esperto della serie me li dica!il quinto capitolo mi ha lasciato una tale confusione in testa che non so se comprarlo o no!qualcuno che mi faccia capire perchè è brutto per certi versi e perchè è bello per altri versi esiste?plissssssss

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    pro e contro.chi è un esperto della serie me li dica!il quinto capitolo mi ha lasciato una tale confusione in testa che non so se comprarlo o no!qualcuno che mi faccia capire perchè è brutto per certi versi e perchè è bello per altri versi esiste?plissssssss
    hai letto i commenti?
    che altro ti dobbiamo dire?

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Pro:
    - Carini alcuni brani.

Contro:
    - Gameplay metà mozzato da RE 4.
    - Protagonista stupido.
    - Protagonista femminile stupida.
    - Antagonista stupido e megalomane.
    - Trama che svela un intreccio e ne fa vedere altri venti che ovviamente non verranno spiegati.

Direi che un 6 sia adeguato.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Voto 8.5

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

beh, per me resident evil 5 è una vergogna...è copiato spudoratamente dal 4 per quanto riguarda il gameplay (anzi l'hanno reso ancora più action\esagerato ). trama con finale più che scontato, protagonista col carisma di un bradipo in letargo (perchè ci vanno in letargo vero? ), intelligenza artificiale della compagna pressochè nulla...potrei andare avanti ma questi bastano e avanzano per convincermi che si merita 5 come minimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •