Beh una sfortuna mai vista per Kaladze.
Beh una sfortuna mai vista per Kaladze.
"Borriello è il meno conosciuto fra i nostri attaccanti", così Klaas Jan Huntelaar dal ritiro della nazionale olandese etichetta il compagno e concorrente per il ruolo di centravanti. "Marco è bravo di testa ma il gioco aereo non è la sua specialità", ha rincarato la dose l'ex merengue autocandidandosi per una maglia da titolare. Mentre Huntelaar ha dispensato frasi non proprio lusinghiere nei confronti di Borriello la sorte gli ha dato una mano perchè una lombalgia ha fermato l'ex genoano a Milanello. Borriello non ci sarà nè a Livorno nè a Marsiglia e dunque le chances di Huntelaar si moltiplicano.
(Fonte: Tutto Mercato Web)
Beh, certo che se Huntelaar ha detto queste parole a un compagno di squadra, secondo me sarebbe da strigliarlo... E sembra quasi che le dichiarazioni di Huntelaar abbiano fatto effetto su Borriello che dovrà stare lontano dai campi per almeno quindici giorni. Adesso sembra l'olandese il candidato per la maglia da titolare nella partita con il Livorno, mentre Inzaghi sembra il favorito per la gara di Champions con il Marsiglia...
Mica l'ha offeso. Certo, frasi di circostanza sarebbero preferibili in queste situazioni però.... Borriello è in effetti il meno ''famoso'' e non è certo un fuoriclasse (non lo è neanche Huntelaar eh però, non ancora almeno.)
Ma è pur sempre un tuo compagno di squadra. Bisogna anche essere professionali: non puoi sparare a zero contro un tuo compagno di squadra e autocandidarti come titolare. Inoltre, come dici tu, neanche Huntelaar è un fuoriclasse e quindi non deve avere questi atteggiamenti arroganti, a mio avviso...
Ormai Mourinho ha lanciato la moda del parlare senza secondi termini, che in sè non è male, perchè dire sempre: ''siamo tutti belli, siamo tutti amici'' un pò scoccia, anche perchè chi ci crede? Certo, bisogna farlo in maniera più signorile, forse.