Veramente quello che le sta prendendo ovunque (come ti ha fatto notare Emabot) sei tu, quindi dovresti terminare il discorso il prima possibile e farti una bella sessione di recupero autostima col tuo psichiatra![]()
Non è tanto l'accettare di essere bannato, comunque. Si chiama ipocrisia, dici che te ne importa tanto dell'integrità di DBA ma sei il primo a infangare i topic appena puoi.
Se ritieni questa piccola scaramuccia anche solo lontanamente paragonabile a quello che hai combinato tu, devi avere dei seri problemi mentali. Diglielo in faccia a Derfel che è un frustrato rompipalle.![]()
PS: Notare come il bimbominkia di turno, tale Pedro, cerchi invano di far ridere la gente quando nessuno lo sta cagando/quotando. Scroll amico mio.![]()
Vatti a cercare i miei flame quando c'era ancora Derfel, genio del male.![]()
Non c'è da fare nessun paragone; stai inquinando la da te tanto difesa DBA, tu, non io, e non conta quello che ho fatto io, ma che comunque lo stai facendo. Quando prendono un assassino che ha ucciso venti persone, quello non è che dice "Va bé ma guardate Hitler, lui ne ha uccise milioni". Sta sbagliando comunque. Ma almeno lui prima non faceva una campagna contro gli assassini.
Tanto scrollerei comunque, fallo se ti senti più realizzato in quel modo.![]()