Davvero consideri una percezione maggiore delle guardie invalidante a tal punto? Avete presente quando le guardie sentono un rumore sospetto e cominciano a cercarti 'ingobbite'? Beh, io non credo che se questa situazione si verificasse quando notavano una torcia che si spegneva o una porta aperta rendeva il game-play così ostico, più difficile si ma non ostico a tale punto. Anche il fatto di correre senza fare rumore (lo vedo difficile persino per un ladro) non mi sembra tantissimo realistico. Se avesse implementato il rumore della corsa (allarmando le guardie) sarebbe stato sufficente correre solo in quelle zone 'sicure' (ovvero senza guardie). Ecco già con queste 3 semplici differenze avremmo avuto un gioco molto più realistico e, almeno a mio parere, un po piu difficile ma non troppo: lla fine correre solo in zone sicure, spegnere torcie quando eventualmente le guardie non sono presenti, chiudere dietro di se una porta per non lasciare tracce del nostro passaggio, sarebbero diventati gesti meccanici e abitudinari quasi.
Inserita in lista una nuova FM per Thief 2 tradotta: Garrett's young years II
Concordo con Angelo. Noi ormai giocatori esperti tendiamo a considerare il gioco troppo facile, ma spesso non teniamo conto che per i principianti non è sempre così.
Mi ricordo ancora che quando ho giocato per la prima volta a Thief Gold l'ho trovato difficilissimo, anche alla difficoltà "Normal". Mi sembrava che le frecce e i vari "items" non fossero mai abbastanza. Venendo da un passato di giocatrice FPS volevo uccidere o neutralizzare tutti i nemici (a dir la verità gioco ancora così ), ma non ci riuscivo. Al livello "Escape" abbandonai il gioco per la rabbia e la frustrazione, per poi riprenderlo solo mesi più tardi.
Adesso mi pare impossibile, io stessa tendo a fare cose forse un po' troppo dfficili nelle mie missioni, ma poi mi ricordo di com'ero imbranata io e cerco di darmi una calmata.
Aggiunta alla lista City conflict (parte 3), breve e stavolta da quello che vedo il livello di difficoltà è normale.
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
(Lady) Rowena! Per me che sono nuovo del forum è un emozione leggerti! Le tue FM sono sublimi, il genere che mi fa impazzire dalla gioia (mansions che nascondono terribili segreti). Spero vorrei farne ancora per T2
Grazie anche allo staff per le nuove traduzioni pubblicate, ci giocherò quanto prima.
Giocato a City conflict (parte 3)... carina! E ho fatto un paio di salti sulla sedia da ricordare negli annali, mammamia che colpo!
Inserita in lista l'ultima traduzione di Krenim: la FM per Thief2: "Vagabond".
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25810
Aggiunta anche alla lista: City conflict (parte 4).
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Grazie a entrambi per il vostro lavoro, come sempre!