In tema di fallimenti non mi viene in mente di diverso dal contesto scolastico, troppo ovvia come risposta.
Di certo un gran rimpianto che ho è quello di non aver provato la carriera calcistica a causa di motivi di forza maggiore.
In tema di fallimenti non mi viene in mente di diverso dal contesto scolastico, troppo ovvia come risposta.
Di certo un gran rimpianto che ho è quello di non aver provato la carriera calcistica a causa di motivi di forza maggiore.
In primis la ruota.. poi tante tante altre cose, tra scuola e varianti..
Ma ce n'è di tempo!
Guardare horror, escludendo The Ring, che comunque ho visto in condizioni "avvantaggiate" (le mie amiche mi dicevano quando non guardare perchè faceva paura).
Non reggo i film di paura, dubito che riuscirò mai a vederne uno al cinema, o ancora peggio da sola. Ma probabilmente non ne guarderò più e basta. XD
Non sono mai riuscito a far fare lo squirting a qualcuna.
Attualmente sono riuscito in tutti i miei obbiettivi a breve termine... ci sono si cose in cui non riesco, ma proprio perchè non m' interessano non ho mai provato a cimentarmici.
Almeno, fin' ora, in tutto quello in cui ho provato mi sta riuscendo bene, quindi non credo ci sia qualcosa in cui non riesco bene...forse imparare l' inglese, ecco, mi manca l' inglese, ma non ho intenzione di rimediare, come terza lingua voglio il francese e quarta il tedesco.
Se ci hai provato con il pene sei solo un illuso.![]()
Io ci ho provato col dito, ma secondo me non tutte hanno quel dono.
Non sono riuscito e NON RIUSCIRò mai a fumare o drogarmi.
Ma questo mi sembra ovvio XD.
Io non riesco a fare molte mosse di ginnastica come la capriola.
Allora sbagli si, si fa con le dita, non con il dito.
Esattamente con il medio e l' indice.
Non sono mai riuscito a mangiare cipolla.