Allora "megaodio" anche te!! [cit.come sopra]
Ma le classi si sbloccano semplicemente accumulando ore di gioco online?O devo fare qualche missione in particolare?
Infinito rispetto per chiunque ottenga il Platino di Kz2!
Riguardo al "gruppo Killzone" diciamo che fin'ora (ho giocato per la prima volta questo weekend) nella mia fazione ho trovato solo ciste che andavano in giro da soli a farsi sforacchiare ignorando la posizione dei compagni...diventa impossibile proteggere un obbiettivo o attaccare in maniera efficace.
Tra l'altro, non so come, una partita è cominciata con schieramenti alla pari (tutti novizi, chi più chi meno), e dopo un paio di mappe praticamente eravamo 5 principianti contro una squadra di 6 ufficiali che piazzavano torrette, costruivano "Bot volanti" e avevano armi vietate dalla convenzione di Ginevra...
Per tornare IT: Io sono a -2 dal platino di Uncharted (che probabilmente è uno dei più facili sulla faccia della terra, visto che persino io che lavoro tutto il giorno rischio di prenderlo)...ma portare a termine una sezione tps a difficoltà Distruttivo è dura![]()
Ultima modifica di Domenico_M; 08-09-2009 alle 09:59
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Grazie Kakashi!...sia per l'informazione che per l'incoraggiamento!![]()
Hai ragione, è che, lavorando, gioco solo una o due orette dopo cena quando ci riesco e nei weekend...con tutti titoli che ho ancora da giocare, finire rifinire e tri-finire lo stesso titolo solo per i trofei mi scoccia un pò.
Ma ci proverò
P.S. Se i punti esperienza sono gli stessi che ti fanno aumentare di grado, ne devo mangiare ancora pane...sono ancora sergente (meno di 200 punti credo)![]()
Classifica livello e punti esperienza:
-1 loaldnt 10 87%
-2 greatfede 9 15%
-3 Flaming_Eternity 8 62%
-4 Teale 8 20%
-5 Tidus225 8 11%
-6 buddha94 8 5%
-7 Omega_Jack 6 77%
-8 riki 93 6 24%
-9 Vaan920 5 63%
-10 Anzu93 3 75%
Classifica per numero di platini:
-1 loaldnt 7
-2 Flaming_Eternity 6
-3 greatfede 4
-4 Teale 3
-5 buddha94 3
-6 Omega_Jack 2
-7 Tidus225 2
-8 Vaan920 1
-9 riki93 1
-10 Anzu93 0
Classifica per numero di trofei:
-1 loaldnt 591
-2 greatfede 444
-3 Teale 407
-4 Tidus225 378
-5 Flaming_Eternity 375
-6 buddha94 347
-7 Omega_Jack 273
-8 riky93 223
-9 Vaan920 176
-10 anzu93 64
E voilà ecco le classifiche!
loaldnt stra-domina ma è tallonato da fede e Flaming
Dal 4° al 6° posto si combatte sul livello 8 mentre la parte bassa presenta vari dislivelli...
Ma mai dire mai!
Per sapere come andrà consultate la prossima classifica!
loadnt ha ripreso il primo posto,anche se flaming lo prenderà presto cn i platini
![]()