Pagina 13 di 186 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1854
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    l' altra volta ho preso civ 3, 5 gg dalla data di spedizione. dipende dalla velocità in italia, le poste inglesi sono efficentissime.
    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    solitamente, come ho già scritto pagine addietro, i giochi mi sono sempre arrivati tra i 5 e i 10 giorni. Di soliti cmq 7. Una sola volta di più, 18, con Play.com
    Grazie per le risposte
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digitalmaniashop Visualizza Messaggio
    Ragazzi 15 giorni per una spedizione è esagerata, vuol dire che il venditore non ha il gioco che hai comprato, anche dall'inghiltera una raccomandata impiega 3 al massimo 4 giorni.
    Un saluto da digitalmaniashop
    Ma infatti 15 è il massimo, dopodiché è quasi sicuro che il pacco si sia perso. Sapendo che le poste reale ultimamente stanno perdendo colpi, e quelle italiane li hanno sempre persi, aggiungendoci che il pacco è ordinario e non celere o robe simili, i giorni non sono poi così improbabili. In più questi siti vendono solo questo tipo di cose e quindi la vedo difficile che non abbiano la merce al momento dell'acquisto per diversi motivi (non metterebbero indicazioni sulla disponibilità, non riuscirebbero a fare prezzi più bassi anche dei negozi di videogiochi inglesi....).

Cmq Andrew:

1-ORDER PLACED = ordine accettato IN QUESTA FASE E' ANCORA POSSIBILE MODIFICARE O ANNULLARE L'ORDINE
    2-PROCESSING = autorizzazione della carta di credito in corso
    3-PACKING = preparazione del pacco
    4-POSTED = spedito
    5-WAITING FOR STOCK = in attesa di nuova fornitura (nel caso il titolo non sia disponibile)

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma infatti 15 è il massimo, dopodiché è quasi sicuro che il pacco si sia perso. Sapendo che le poste reale ultimamente stanno perdendo colpi, e quelle italiane li hanno sempre persi, aggiungendoci che il pacco è ordinario e non celere o robe simili, i giorni non sono poi così improbabili. In più questi siti vendono solo questo tipo di cose e quindi la vedo difficile che non abbiano la merce al momento dell'acquisto per diversi motivi (non metterebbero indicazioni sulla disponibilità, non riuscirebbero a fare prezzi più bassi anche dei negozi di videogiochi inglesi....).

Cmq Andrew:

1-ORDER PLACED = ordine accettato IN QUESTA FASE E' ANCORA POSSIBILE MODIFICARE O ANNULLARE L'ORDINE
    2-PROCESSING = autorizzazione della carta di credito in corso
    3-PACKING = preparazione del pacco
    4-POSTED = spedito
    5-WAITING FOR STOCK = in attesa di nuova fornitura (nel caso il titolo non sia disponibile)

sisi ma io proprio non mi preoccupo... è solo per monitorare la situazione ai tanti curiosi

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

questi negozi hanno un solo nemico: i postini italiani.
    in zone poco simpatiche, fanno incetta di giochi, da quel che leggo in rete. io per fortuna non ho mai avuto problemi...

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    questi negozi hanno un solo nemico: i postini italiani.
    in zone poco simpatiche, fanno incetta di giochi, da quel che leggo in rete. io per fortuna non ho mai avuto problemi...
    E' proprio per questo che io cerco di evitare di farmi spedire qualcosa, più di una volta è capitato che mi trovavo il pacco sopra le cassette della posta dove il coglione di turno ci aveva messo mani.

Predefinito

Ordinati Scene It: Box Office Smash e Skate 2.
    Il primo a 13 euro e il secondo a 17

Predefinito

gioco partito. vi informerò quando arriva però son lentini, caspita. Magari era per la festa come ha detto elfu.

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    gioco partito. vi informerò quando arriva però son lentini, caspita. Magari era per la festa come ha detto elfu.
    ...Curioso il fatto che e' partito di domenica...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Curioso il fatto che e' partito di domenica...
    no. credo sabato. venerdì sono sicuro di no. Ma sabato non ho guardato,

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Ragazzi,qualcuno di voi compra abitualmente da TheHut.com e puo' dirmi se sono affidabili....?
    Perche' vedo delle gran belle offerte da quelle parti....
    Ad esempio un ottimo Batman Arkham Asylum a soli 34,73€...Non male davvero...!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •