Pagina 26 di 48 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 473

Discussione: Fallout 3

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Una delusione di papa'!

Chi non vuol sapere importanti risvolti della trama non legga.......

Spoiler:
    Ma il nostro papa' virtuale,fa davvero quella fine da cazzone,uccidendosi da solo con le radiazioni nella rotonda del Jefferson Memorial,o ho fatto io qualche cavolata? che tristezza infinita,un mazzo tanto per trovarlo quel povero cristo(il protagonista),e poi....Bah!....Ditemi che resuscita,,,,,!

...Certo se va avanti cosi' le missioni secondarie sono molto piu' belle....
    Spoiler:
    no non resuscita,e crepato
    se ti ha deluso quello allora stiamo freschi,il finale e mooolto piu deludent

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    no non resuscita,e crepato
    se ti ha deluso quello allora stiamo freschi,il finale e mooolto piu deludent
    Spoiler:
    ...Davvero? Bene! ! !....Dai,come morte poteva essere organizzata e sceneggiata meglio....!

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ...Davvero? Bene! ! !....Dai,come morte poteva essere organizzata e sceneggiata meglio....!
    Spoiler:
    Il finale non è deludente, è addirittura a scelta. ma prendi brocken steel prima del finale, che lo modifica, e dopo che lo finisci, non spegnere l' xbox, ricorda, che il gioco continua.

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il finale non è deludente, è addirittura a scelta. ma prendi brocken steel prima del finale, che lo modifica, e dopo che lo finisci, non spegnere l' xbox, ricorda, che il gioco continua.
    Quantocepiacegioca'! non leggere
    Spoiler:
    ma come non e deludente?ci sono rimasto di merda,mi ha sbattuto nel menu senza possibilita di scelta

Predefinito

Quantocepiacegioca'! non leggere
    Spoiler:
    ma come non e deludente?ci sono rimasto di merda,mi ha sbattuto nel menu senza possibilita di scelta
    sisi non leggere

Spoiler:
    ah?? Puoi scegliere se usare il virus del presidente Eden e ammazzare ogni genere di super mutante, aprire la valvola da sola, fare una delle due cose o nessuna, e se compri brocken steel hai anche altre scelte O-o e soppravvivi anche aprendola tu!

giopavala
    Guest

Predefinito

sisi non leggere

Spoiler:
    ah?? Puoi scegliere se usare il virus del presidente Eden e ammazzare ogni genere di super mutante, aprire la valvola da sola, fare una delle due cose o nessuna, e se compri brocken steel hai anche altre scelte O-o e soppravvivi anche aprendola tu!
    Spoiler:
    lo so quello che posso fare(l'ho finito in tutti i modi)il fatto e che io mi aspettavo continuasse,invece mi sbatte al menu,ed non e bello questo,perché se non hai fatto le missioni secondarie,.ecc ecc ti attacchi
    io voleva una struttura alla gta,cosi dopo aver finito la main quest ti puoi dedicare alle cose secondarie.

Predefinito

Spoiler:
    lo so quello che posso fare(l'ho finito in tutti i modi)il fatto e che io mi aspettavo continuasse,invece mi sbatte al menu,ed non e bello questo,perché se non hai fatto le missioni secondarie,.ecc ecc ti attacchi
    io voleva una struttura alla gta,cosi dopo aver finito la main quest ti puoi dedicare alle cose secondarie.
    Spoiler:

Appena avrai broken steel, è proprio quello che succederà finisci nel gioco anzichè nel menu, e si continua!! :asd

giopavala
    Guest

Predefinito

Spoiler:

Appena avrai broken steel, è proprio quello che succederà finisci nel gioco anzichè nel menu, e si continua!! :asd
    Spoiler:
    spero che almeno continui dignitosamente

Predefinito

Spoiler:
    spero che almeno continui dignitosamente
    Spoiler:

ma io sinceramente nella fine, a parte il fatto che non ti fa continuare, e che ti si blocca al livello 20, non ci vedo nessun problema.. Anzi, la trovo bellina. Come tutta la storia. E questi 2 problemi sono perfettamente risolti dall'espansione, dove ti fa continuare e arrivi al 30, che è un livello ottimo e va benissimo... non vedo il difetto sisi comunque, se ad alcuni le altre espansioni non piacciono, a me b.steel piace molto, anche perchè ti fa usare un certo personaggio che stanno aggiustando da qualche parte, e che si vede anche nel trailer !

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Spoiler:
    Oggi ho fatto la dannata Postepay! ! ! Un'Odissea:eccone gli step salienti

-Vado all'Anagrafe e prorogo la carta d'identita',dato che era scaduta (tutto ok)
    -Vado alla posta....riempio tutti i moduli,pago,ma...........La carta risultava smarrita....E QUELLI DELL'ANAGRAFE ME L'HANNO PROROGATA SENZA ACCORGERSI DI NIENTE! ! ! ...lI' HO SUBITO PENSATO ALLA FRASE:Welcome to Italy"
    -Lascio tutto in sospeso all'operatrice(meno male che so essere simpatico nel farmi accordare trattamenti inusuali,altrimenti era la fine ) e mi incammino verso la vicina stazione dei carabinieri per mettere a posto il problemaccio
    -Denuncio il presunto smarrimento(presunto,perche' se e' successo,sara' successo 5 anni fa) e il ritrovamento.
    -Nel frattempo una donna nigeriana abbastanza losca denunciava multe e un presunto furto d'auto per conto d'un terzo non presente.Finito di farsi compilare i moduli dal carabiniere(non sapeva scrivere in Italiano) mi chiede...."ce l'hai la macchina?"....voleva che la accompagnassi all' ACI...TUTTE A ME!!!!
    Ovviamente ho risposto "no,mi dispiace,son venuto a piedi,perche' abito qui' dietro"....Ecche' davvero davvero???
    -Torno all'ufficio postale a piedi(meno male che stava li'),perche' seno' la tizia,che guarda tu la sfiga ha preso il mio stesso tratto di strada,avrebbe potuto assillarmi di nuovo e non volevo rischiare di dar spettacolo per strada
    -Perfeziono la transazione e Alleluya.Finalmente.Postepay presa.
    (tralascio un'altra scenata d'una signora che sosteneva d'aver pagato NON AVENDO PAGATO )

Vorrei prendere immediatamente Broken Steel.
    Che faccio,vado su Marketplace,chiedo il download e fornisco i dati,oppure prima devo acquistare Microsoft Points?
    Domanda stupida,lo so,ma ero curioso di sentire l'opinione di qualcuno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •