Guarda ti posso dire che io ci ho ordinato 2 volte da quel sito:
1 Ho comprato The Sims 2 con la modalità Play Trade, che ha un funzionamento molto simile ad ebay, quindi non è il sito che vende, ma un utente, ma il sito fa da intermediario e da garante. Cioè se a te non arriva l'oggetto loro ti rimborsano e poi si rivalgono sul compratore (c'è cmq un sistema di feedback).
2 Ho comprato Assassins Creed direttamente dal sito. Non mi è arrivato, al 21° giorno dopo la spedizione, ho fatto la richiesta di rinvio, non lo avevano in stock e mi hanno rimborsato l'intera somma.
Molta gente ci compra. E' un sito affidabile e preciso. Magari provalo con un gioco da 10 euro, così lo testi. Una cosa però, spediscono per posta ordinaria, quindi se hai il postino st.r.o.nzo e il pacco non ti entra nella cassetta te lo lascia sopra o per terra. Se invece è una persona un minimo intelligente ti citofona. Se non ci sei o se lo riporta via e te lo riporta il giorno dopo (e lì sarebbe un gran postino) oppure te lo lascia lì.
Preso sullo store Crash Commando a 5 €.
Lo consiglio vivamente a tutti, molto divertente e frenetico.
Attualmente è in sconto quindi vi consiglio di affrettarvi!(dal 10 settembre tornerà a costare 10 €)
Cavolo, io devo trovare qualcuno che mi aiuti a comprarlo ._.
Btw, consiglio assolutamente Fat Princess, un must per chi ama il gioco online.
Devo trovare qualcuno che mi aiuti a pagarlo così ce lo dividiamo in due.
Il PSN e la mia postepay non vanno d'accordo.