Gran Turismo 3 o Metal Gear Solid 3.
Il primo ha venduto più di 10 milioni di copie, il secondo...Beh, immagino sia facile da comprendere.
Gran Turismo 3 o Metal Gear Solid 3.
Il primo ha venduto più di 10 milioni di copie, il secondo...Beh, immagino sia facile da comprendere.
Ho preparato la lista dei miei acquisti:
Tra poco compro MGS3 o RE4
A Natale Jak & Daxter, o Kingdom Hearts 1 e 2 (e magari Jak II).
Poi sinceramente non so![]()
Jak 3 mi ha fatto passare ore molto liete. Non è frustrante ed è molto divertente.
non e andato mica male4,5 mln di copie
io giudico metal gear solid una saga simbole delle console sony,dove tra l'altro hanno sempre avuto successo
vedi:
metal gear solid1: oltre 5,5mln
metal gear solid2:quasi 6mln
metal gear solid3:4,5 mln
metal gear solid4:4,16 mln
poi non saranno certo un mgs the twin snakes del gamecube,o un mgs2 uscito su xbox a farmi cambiare idea.(giochi che tra l'altro non si sono cagati nessuno visto che insieme non sono arrivati a 1 mln)
Però MGS3 ha una grafica un po' strana almeno per meè bella, ma un po' troppo "finta". GT4 invece ha una bella copertina, ha sonoro, grafica, gameplay, diverte, ed è bello. Certo, sraebbe bello un artwork con i più importanti personaggi della PS2, con in cima Ratchet e Clank e poi Jak e Daxter, Snake, Tidus (ma anche no), Balthier (lui per forza), Sly e la banda dei ladri, e magari la Ford GT di Gran Turismo
![]()
Ho aggiunto altre recensioni (sempre di GS tranquilli) e ora ne aggiungo altre. Questo topic potrebbe diventare un punto di riferimento per gli appassionati, a mio parere (ma non perchè lo aperto io, ah).
Ultima modifica di Batman AA; 01-09-2009 alle 19:59