Pagina 8 di 186 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1854
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Io gia' le avevo fatte da tempo(Sto facendo le missioni alla rinfusa,mi diverto il triplo)...Gli schemi me li ha dati qualcun'altro,ora non ricordo chi
    Invece senti con la tizia del "museo" di nuka cola com'e' andata: attiro un Deathclaw vicino alla baracca,entro,e...................Il Deathclaw penetra nella baracca pure lui!!!!!!
    La biondina scappa fuori,e io dopo aver ucciso la bestia(ammazza quanto menano!) carico tutto il museo sano nello zaino e lo rivendo pezzo per pezzo allo spaccio di Megaton
    ...Solo a me mi capitano 'ste cose..pero' mi diverto come un matto
    hahahah io invece sono entrato fuggendo da degli scorpioni nella sede dei giustizieri senza volerlo, e sono tutti morti... ora avrò 400 dita che non so a chi cacchio vendere eh prendere le missioni da diversi versi è uno spasso! o la torre di tempenny? Io volevo agire per il meglio,,, e invece

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    hahahah io invece sono entrato fuggendo da degli scorpioni nella sede dei giustizieri senza volerlo, e sono tutti morti... ora avrò 400 dita che non so a chi cacchio vendere eh prendere le missioni da diversi versi è uno spasso! o la torre di tempenny? Io volevo agire per il meglio,,, e invece
    ....Fare tutto alla rinfusa e' divertentissimo
    Io li ho risparmiati,perche' mi piace vedere l'unico posto pulito e curato della Zona Contaminata...Deve restare cosi' com'e' ! ...
    Spoiler:
    Ho assassinato quei marci dei Ghoul....Tanto son sicuro che se entravano uccidevano tutti,me lo sono fatto dire dalla sentinella ghoul che presidia il covo nei tunnel della metro...Una pallottola in testa a tutti e tre e la paura e' passata

Predefinito

....Fare tutto alla rinfusa e' divertentissimo
    Io li ho risparmiati,perche' mi piace vedere l'unico posto pulito e curato della Zona Contaminata...Deve restare cosi' com'e' ! ...
    Spoiler:
    Ho assassinato quei marci dei Ghoul....Tanto son sicuro che se entravano uccidevano tutti,me lo sono fatto dire dalla sentinella ghoul che presidia il covo nei tunnel della metro...Una pallottola in testa a tutti e tre e la paura e' passata
    Spoiler:
    eh io non ci ho parlato... ho convinto tutti a star buoni e poi ho trovato la sorpresa!

Predefinito

Spoiler:
    eh io non ci ho parlato... ho convinto tutti a star buoni e poi ho trovato la sorpresa!
    Spoiler:
    Beh,almeno hai trafugato la torre!....Io vorrei scippare Tenpenny,ma e' una bestia,ti rileva da 6 metri di distanza!!!...Servira' "furtivo=100" per fare una cosa simile...oppure con uno Stealthboy..

Predefinito

Spoiler:
    Beh,almeno hai trafugato la torre!....Io vorrei scippare Tenpenny,ma e' una bestia,ti rileva da 6 metri di distanza!!!...Servira' "furtivo=100" per fare una cosa simile
    sali sali di livello io sn 30!!

Predefinito

sali sali di livello io sn 30!!
    io sto a 16/17....Infatti mi devo sbrigare a scaricare i dlc.
    Spoiler:
    Qual' e' quello che ti permette di arrivare a 30,Broken steel?

Predefinito

io sto a 16/17....Infatti mi devo sbrigare a scaricare i dlc.
    Spoiler:
    Qual' e' quello che ti permette di arrivare a 30,Broken steel?
    sissi

L'altro gg ho preso un'abilità... Se mi fan scendere al di sotto del 20 % di vita, faccio un esplosione nucleare.. HAHAHAHAHAH

Predefinito

sissi

L'altro gg ho preso un'abilità... Se mi fan scendere al di sotto del 20 % di vita, faccio un esplosione nucleare.. HAHAHAHAHAH
    Spoiler:

Ma dai.... cosi' ammazzi tutti!...MI sa che siamo OT ...Prova ad attivare questa abilita' in combattimento,che sono curioso di sapere!

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Scusate se mi intrometto ma volevo dirvi che siete OTissimi

Predefinito

Spoiler:

Ma dai.... cosi' ammazzi tutti!...MI sa che siamo OT ...Prova ad attivare questa abilita' in combattimento,che sono curioso di sapere!
    Spoiler:
    sisi provata!! fighissima!!

scusa hai ragione per l' OT!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •