Pagina 7 di 186 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1854
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Non appena esce Forza 3 lo prendo...!
    Chissa' quanto costera' in meno...
    ...E per fare una prova un Bad Company a 13€ mi sembra l'ideale
    già. io non l' ho preso solo perchè ho disdetto il live, che è un periodo di vacche magre! e single non è chissachè dicono!

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    già. io non l' ho preso solo perchè ho disdetto il live, che è un periodo di vacche magre! e single non è chissachè dicono!
    ...Magari per 70€ non e' granche'....Ma per 13 lo sara' ....Una miseria,battero' anche il record di 19€ stabilito con Fallout

Predefinito

...Magari per 70€ non e' granche'....Ma per 13 lo sara' ....Una miseria,battero' anche il record di 19€ stabilito con Fallout
    19?? tacci oh, e che l' hai comprato da un rottamaio?

Predefinito

19?? tacci oh, e che l' hai comprato da un rottamaio?
    ...da Gamerush...Ed era immacolato,neanche un granello di polvere sulla traccia del dvd...Ne vado fiero

Predefinito

...da Gamerush...Ed era immacolato,neanche un granello di polvere sulla traccia del dvd...Ne vado fiero
    quì in sardegna abbiamo solamente gamestop, qualche negozio che comunque a volte l' offertona ci scappa (uncharted 2 a 9 euro e anche little big planet) e un blockbuster che è fermo alla ps2

Predefinito

quì in sardegna abbiamo solamente gamestop, qualche negozio che comunque a volte l' offertona ci scappa (uncharted 2 a 9 euro e anche little big planet) e un blockbuster che è fermo alla ps2
    Uncharted 2 gia' disponibile a 9€ e ti lamenti???
    Comunque se hai pazienza le occasioni si trovano...Ho pagato Tomb Raider underworld 30,halo 29,Gears1 24...e altri a prezzi simili.
    Adesso voglio incrementare ulteriormente i risparmi comprando da questi siti
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 01-09-2009 alle 00:59

Predefinito

hehehe sisi ottimo! ho sbagliato, lbp a 9, unch a 19. Cacchio stò studiando gli isotopi e mi stò rincogl

Predefinito

hehehe sisi ottimo! ho sbagliato, lbp a 9, unch a 19. Cacchio stò studiando gli isotopi e mi stò rincogl
    Gli isotopi? non e' che tra un po' mi fabbrichi una granata nuka?
    Beh,buono studio allora !

Predefinito

Gli isotopi? non e' che tra un po' mi fabbrichi una granata nuka?
    Beh,buono studio allora !
    hahahaahahaha se hai un pò di quantum!! oh ma a proposito, te le granate le hai fatte, o hai fatto la quest? io le ho fatte! sono fortissime!!!

Predefinito

hahahaahahaha se hai un pò di quantum!! oh ma a proposito, te le granate le hai fatte, o hai fatto la quest? io le ho fatte! sono fortissime!!!
    Io gia' le avevo fatte da tempo(Sto facendo le missioni alla rinfusa,mi diverto il triplo)...Gli schemi me li ha dati qualcun'altro,ora non ricordo chi
    Invece senti con la tizia del "museo" di nuka cola com'e' andata: attiro un Deathclaw vicino alla baracca,entro,e...................Il Deathclaw penetra nella baracca pure lui!!!!!!
    La biondina scappa fuori,e io dopo aver ucciso la bestia(ammazza quanto menano!) carico tutto il museo sano nello zaino e lo rivendo pezzo per pezzo allo spaccio di Megaton
    ...Solo a me mi capitano 'ste cose..pero' mi diverto come un matto

EDIT:gli accordi presi per la quest son rimasti tali e quali,praticamente e' come se non si fosse mai accorta che le ho rubato tutto...
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 01-09-2009 alle 01:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •