Pagina 6 di 186 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1854
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    No,Fallout mi darebbe fastidio
    Forza 3 devi fare le gare,che importa in che lingua e'....la roba da leggere e da sentire e' talmente poca....
    sisi, ma anche quella miriade di sparatutto che si fan per rilassarsi. In pratica escludendo le avventure grafiche e i gdr, tutto il resto almeno per me è ininfluente... non credo che impugnerò il garand al contrario! poi quelli di macchine meglio ancora..

ps è una gran trovata... se prenderò gt5 o fm3 (ancora non so quale, prima mando avanti gli altri ) lo penderò da lì!

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    sisi, ma anche quella miriade di sparatutto che si fan per rilassarsi. In pratica escludendo le avventure grafiche e i gdr, tutto il resto almeno per me è ininfluente... non credo che impugnerò il garand al contrario! poi quelli di macchine meglio ancora..

ps è una gran trovata... se prenderò gt5 o fm3 (ancora non so quale, prima mando avanti gli altri ) lo penderò da lì!
    Io Forza 3 di sicuro.
    E con esso tutti gli altri giochi con pochi dialoghi e poca roba da leggere...Soprattutto con pochi dialoghi,perche' i doppiaggi in italiano mi fanno entrare meglio nell'atmosfera di gioco
    Ah,e non dimentichiamo i picchiaduro....Quelli tutti online....Per forza di cose.
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 01-09-2009 alle 00:24

Predefinito

Io Forza 3 di sicuro.
    E con esso tutti gli altri giochi con pochi dialoghi e poca roba da leggere...Soprattutto con pochi dialoghi,perche' i doppiaggi in italiano mi fanno entrare meglio nell'atmosfera di gioco
    comunque paradossalmente, i giochi con pochi dialoghi, sono i più che in genere sono multilingue, perchè ci stà dentro il dvd. Bisogna dire che la ps3 stò giro ha vita più facile. Noto sfogliando forum che sono pochi i blu ray non multi. Comunque non dimentichiamo che se non metton il doppiaggio di solito i sottotitoli ci sono sempre...
    edit. Per chi può interessare, gears of war 2, ha i filmati in italiano i filmati in game in inglese, e i sottotitoli in italiano per tutto. O così mi han spiegato...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 01-09-2009 alle 00:26

Predefinito

edit. Per chi può interessare, gears of war 2, ha i filmati in italiano i filmati in game in inglese, e i sottotitoli in italiano per tutto. O così mi han spiegato...
    ...Ecco,Gears 2 per me rende meglio in Italiano,perche' parlano in continuazione...
    Pero' ad esempio in Wolfenstein il protagonista gira da solo,quindi presumo che ci saranno pochi dialoghi...

Predefinito

...Ecco,Gears 2 per me rende meglio in Italiano,perche' parlano in continuazione...
    Pero' ad esempio in Wolfenstein il protagonista gira da solo,quindi presumo che ci saranno pochi dialoghi...
    hehehehe vero. Battlefield bad company mi han detto che è multilingua.

Predefinito

hehehehe vero. Battlefield bad company mi han detto che è multilingua.
    Buono!
    Quello e' un altro gioco che comprerei...L'ho visto all'ipermercato Panorama nuovo a 30€....Online costera' una miseria suppongo....!

Predefinito

Buono!
    Quello e' un altro gioco che comprerei...L'ho visto all'ipermercato Panorama nuovo a 30€....Online costera' una miseria suppongo....!
    13 non male...

Predefinito

13 non male...
    Non male no....Per usare un francesismo direi quasi che non costa un c____o!
    Questa storia e' sempre piu' interessante!

Predefinito

Non male no....Per usare un francesismo direi quasi che non costa un c____o!
    Questa storia e' sempre piu' interessante!
    ti dico la verità. a me a momenti cascava la mandibola. Ho scoperto anche una cosa interessante. spedire un pacco dall' inghilterra all 'italia, costa pochissimo, 1.5 euro se è piccolo. Spedire ITA===>ENG costa uno sproposito, perchè tutto deriva da una convenzione tra enti postali... I nostri sono un apparato postale di tipo feudatario, in GB ci sono le efficienti e regali poste di sua maestà. Ecco perchè una volta avevo preso civ 3 in inghilterra a 5 euro, con spedizione inclusa O_O

Predefinito

ti dico la verità. a me a momenti cascava la mandibola. Ho scoperto anche una cosa interessante. spedire un pacco dall' inghilterra all 'italia, costa pochissimo, 1.5 euro se è piccolo. Spedire ITA===>ENG costa uno sproposito, perchè tutto deriva da una convenzione tra enti postali... I nostri sono un apparato postale di tipo feudatario, in GB ci sono le efficienti e regali poste di sua maestà. Ecco perchè una volta avevo preso civ 3 in inghilterra a 5 euro, con spedizione inclusa O_O
    ...Non appena esce Forza 3 lo prendo...!
    Chissa' quanto costera' in meno...
    ...E per fare una prova un Bad Company a 13€ mi sembra l'ideale
    ...Mercoledi' o Sabato cerco di prendere 'sta benedetta Postepay e di dargli una bella caricata di €

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •