Pagina 197 di 250 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,970 di 2494
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

sono arrivato al blangonga lo batto con verga kut ku 2? ho anche arco daymio 1 poi ho tutto l'equip sia da daymio hermintaur e quello kezu solo pettorina falda e gambali... ditemi se con una delle due vado bene e anche quale arco
    ma la kezu non ce elmo e guanti???
    Ultima modifica di KekkuzStyle; 24-08-2009 alle 18:38
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

fottersi è bene L'avatar di KIRE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    sono arrivato al blangonga lo batto con verga kut ku 2? ho anche arco daymio 1 poi ho tutto l'equip sia da daymio hermintaur e quello kezu solo pettorina falda e gambali... ditemi se con una delle due vado bene e anche quale arco
    ma la kezu non ce elmo e guanti???
    si... però ricgiedono osso pallido che trovi catturandolo.... secondo me il tuo arco va potenziato e la kezu è la migliore poer il tuo livello senno anche quella ceanataur non è male però dovresti andare dalla gilda
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson

Predefinito

Kire ma che consigli dai??? La khezu non è indispensabile, le armature migliori che bisogna fare sono nell'ordine:

Prima bisogna arrivare al CENATAUR con la velociprey;
    Una volta fatto, armarsi di arma tuono e farsi l'armatura di cenataur;
    Con l'armatura di cenataur si arriva tranquillamente al tigrex, sia villaggio che gilda;
    Poi bisogna farsi l'armatura di tigrex e con quella si possono finire senza problemi sia le missioni del villaggio (vecchia) e le missioni della gilda basso livello (fino a 5 stelle);
    Dopo, una volta fatto si può arrivare a gc6 (gilda) con l'armatura di rathalos S (disponibile a gc5);
    Una volta arrivati a gc6 è d'obbligo l'armatura di tigrex S, e poi una volta fatta si può arrivare fino all'akantor con essa.
    Poi arriva il pezzo forte, perchè bisognerà fare l'armatura di akantor, che è una delle armature migliori del gioco, superiore persino a quella di fatalis;
    Dopo con l'armatura di akantor si può arrivare senza grossi problemi fino alle missioni di liv 9 del gatto (villaggio) e, anche se con molto impegno, fino alle missioni gc8;
    Una volta arrivati qui finalmente si potrà fare l'armatura di lavasioth, che è al pari (se non addirittura superiore) a quella di akantor;
    Con l'armatura di lavasioth si potrà arrivare davvero facilmente fino all'ukanlos, e farsi la sua armatura. Con quella potrete finire il gioco (e quindi battere i fatalis G) tranquillamente. ATTENZIONE! per gli artiglieri non serve fare l'armor di ukanlos, perchè quella di lavasioth è la migliore per loro.

In conclusione vanno fatte in ordine le seguenti armature:
    Gc1 Velociprey
    Gc2 Cenataur
    Gc3 Tigrex
    Gc5 Rathalos S
    Gc6 Tigrex S
    Gc7 - 8 Akantor

PS. Queste armature sono le più utili e buone del gioco, ma poi è il giocatore che deve decidere quali fare o non fare, in base al suo stile di combattimento.

Uff.. così dovrei aver risolto ogni tuo dubbio, leggi con attenzione e fammi sapere..

fottersi è bene L'avatar di KIRE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    Kire ma che consigli dai??? La khezu non è indispensabile, le armature migliori che bisogna fare sono nell'ordine:

Prima bisogna arrivare al CENATAUR con la velociprey;
    Una volta fatto, armarsi di arma tuono e farsi l'armatura di cenataur;
    Con l'armatura di cenataur si arriva tranquillamente al tigrex, sia villaggio che gilda;
    Poi bisogna farsi l'armatura di tigrex e con quella si possono finire senza problemi sia le missioni del villaggio (vecchia) e le missioni della gilda basso livello (fino a 5 stelle);
    Dopo, una volta fatto si può arrivare a gc6 (gilda) con l'armatura di rathalos S (disponibile a gc5);
    Una volta arrivati a gc6 è d'obbligo l'armatura di tigrex S, e poi una volta fatta si può arrivare fino all'akantor con essa.
    Poi arriva il pezzo forte, perchè bisognerà fare l'armatura di akantor, che è una delle armature migliori del gioco, superiore persino a quella di fatalis;
    Dopo con l'armatura di akantor si può arrivare senza grossi problemi fino alle missioni di liv 9 del gatto (villaggio) e, anche se con molto impegno, fino alle missioni gc8;
    Una volta arrivati qui finalmente si potrà fare l'armatura di lavasioth, che è al pari (se non addirittura superiore) a quella di akantor;
    Con l'armatura di lavasioth si potrà arrivare davvero facilmente fino all'ukanlos, e farsi la sua armatura. Con quella potrete finire il gioco (e quindi battere i fatalis G) tranquillamente. ATTENZIONE! per gli artiglieri non serve fare l'armor di ukanlos, perchè quella di lavasioth è la migliore per loro.

In conclusione vanno fatte in ordine le seguenti armature:
    Gc1 Velociprey
    Gc2 Cenataur
    Gc3 Tigrex
    Gc5 Rathalos S
    Gc6 Tigrex S
    Gc7 - 8 Akantor

PS. Queste armature sono le più utili e buone del gioco, ma poi è il giocatore che deve decidere quali fare o non fare, in base al suo stile di combattimento.

Uff.. così dovrei aver risolto ogni tuo dubbio, leggi con attenzione e fammi sapere..
    gli dicevo la khezu perchè lui è al terzo livello poi era un mio consiglio èlibero o no di seguirlo e comunque io con la khezu sono arrivato fino al tigrex
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Predefinito

battuto blangonga ora che arma faccio?( arco o anche bal )e poi come arrivo a gc 2 sto sempre a gc 1, ma la cenataur è solo pettorina e gambali...
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
    gli dicevo la khezu perchè lui è al terzo livello poi era un mio consiglio èlibero o no di seguirlo e comunque io con la khezu sono arrivato fino al tigrex
    Ah si quello è ovvio, la mia era solo una guida orientativa.. anche io ho avuto la blango prima della cenataur..

x Khezzustyle: l'arco migliore t ho detto qual'è, è inutile che chiedi la stessa cosa..

Predefinito

ma io dico migliore solo per le 4 star e facile da fare
    edit : a si il basarios... ma zanna piscine e diff da prendere... solo quello è buono?
    Ultima modifica di KekkuzStyle; 29-08-2009 alle 15:20
    MATADOR!!

Predefinito

Per il tuo ivello è tra i migliori, è versatile, forte e ti potenziala difesa. poi è pure facile da fare... le zanne le trovi dal plesioth o dal cephadrome..

Member

Predefinito

ciao ragazzi mi potete dire come si ckiama il convertitore che consiglano nela manuale della psp??? mi serve urgentemente a e sto alle miss della gilda sto per andare a gc3 ma nn riesca ad ammazzare il tigrex uso lo spadone di kirin.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi potete dire come si ckiama il convertitore che consiglano nela manuale della psp??? mi serve urgentemente a e sto alle miss della gilda sto per andare a gc3 ma nn riesca ad ammazzare il tigrex uso lo spadone di kirin.....
    Il convertitore di cosa? A cosa ti serve? Spiegati meglio..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •