Pagina 233 di 247 PrimaPrima ... 133183223231232233234235243 ... UltimaUltima
Risultati da 2,321 a 2,330 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Ed ecco qui un altro studio basato su schizzi colorati. NON mi piace, ma sono qui per raccogliere consigli e suggerimenti, e quindi...
    Ecco il personaggio che interpreterà più o meno ciò che era la parte di Mina Harker (o Mina Murray) nel film. Dunque, un vampiro, se non si capisse già abbastanza. A dire il vero nella storia ci saranno due vampiri, di cui uno solo accennato, ma conto di scribacchiare anche il suo, di studio.
    Ahimè, dissimulare il volto qui non basta, si capisce fin troppo bene con chi abbiamo a che fare, ma io ci ho provato...e con un cappello che non mi piace affatto per giunta!

Ho colorato il tutto molto alla carlona, e il vestito è del tutto provvisorio, ma l'effetto che volevo dare era quello dei lembi di stoffa simili ad un paio di piccole ali. Renderà molto meglio nella versione definitiva, non c'è dubbio... anche perchè potrò contare molto probabilmente della tavolozza grafica, e dunque mi ci faccio sotto! *_*
    Ogni suggerimento è oro, non siate timidi. Se avete anche immagini di vestiti che potrebbero andare, postate pure.

Dunque, ora secondo un ordine non preciso, che può variare con la mia ispirazione, manca

- Un capitano
    - Una Bestia
    - Un Immortale.

Chi sarà il prossimo?
    Ultima modifica di GT!; 25-08-2009 alle 19:37
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Bellissimo l'ultimo!Si ha bisogno di qualche sistemazione ma niente di particolare,mi piacciono i pippistrelli che hai fatto!XD

Senior Member L'avatar di veggy fan

Predefinito

*_* è la fine del mondo, anche più bello di quello che speravo. Se questo non è il massimo, non aspetto altro che vederlo finito.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veggy fan Visualizza Messaggio
    *_* è la fine del mondo, anche più bello di quello che speravo. Se questo non è il massimo, non aspetto altro che vederlo finito.
    Tu dici? Beh, contenta ti piaccia, ma non posso fare a meno di non farmelo piacere.
    Anche perchè il vestito non mi piace.
    Ad ogni modo avrò tempo di ridisegnare, e avrò tempo pure di studiare le altre due forme (sì, ci sono altre due forme), oltre a disegnare l'altro vampiro.

Ma ora, chi potrei fare? La Bestia, L'Immortale o il Capitano?

Ah, a proposito. A breve metterò qualcosina anche su DBAdventure.
    Ultima modifica di GT!; 28-08-2009 alle 17:45

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ah, a proposito. A breve metterò qualcosina anche su DBAdventure.
    Evvai!!!
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Evvai!!!
    'Anvedi questo!
    Comunque sia, ecco uno schizzo semi-colorato, diciamo.
    Partito come schizzo di Yusaku, è diventato una semi-scena.
    Più precisamente, è il momento in cui Gorya, dopo aver colpito Baldaar, inizia a disintegrarsi a causa della sua negatività.
    Ora, visto che ho ucciso un sacco di personaggi e comparse nei modi più disparati (tagliati in due, mutilati, annegati, strangolati, divorati, saltati per aria, sgozzati ecc...), ma mai disintegrato gradualmente qualcuno, ho soltanto disegnato più velocemente possibile a cuor leggero, dunque pazienza se non è quella gran cosa. E poi Gorya...beh, la descrizione era abbastanza accurata, ma non ho una immagine bene fissa in testa, dunque ho improvvisato.
    Yusaku l'ho colorato un po' perchè è piacevole da colorare almeno quanto lo è disegnarlo.

Aah, Yusaku. Personaggio vecchio quanto il cucco. Quasi vecchio quanto Ananke. Mi domando se in DBAdventure qualcuno abbia visto il volto che si cela sotto questa enorme frangia...
    A proposito, per gli "amanti" del vecchio Ank, ho presto per voi uno schizzo colorato, e un disegno ex-novo raffigurante lui nelle sue vecchie vesti...sembra quasi impossibile che il tamarro sadomaso di Adventure si vestisse così! Vedrete!
    Ultima modifica di GT!; 29-08-2009 alle 09:52

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Davvero impressionate la scena del disintegramento è molto realistica, però il viso di profilo di Baldaar non mi convince molto sembra un po troppo statico.
    Yusaku colorato rende molto di più e secondo me questo prima piano è il tuo miglior disegno fra quelli postati di Yusaku.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Davvero impressionate la scena del disintegramento è molto realistica, però il viso di profilo di Baldaar non mi convince molto sembra un po troppo statico.
    Yusaku colorato rende molto di più e secondo me questo prima piano è il tuo miglior disegno fra quelli postati di Yusaku.
    Effettivamente poteva esser reso meglio, ma pazienza.
    Per Yusaku...non l'ho mai disegnato tanto, dunque sono positiva sul fatto che il margine di miglioria sia sempre molto elevato.

Ne aprofitto per postare, come richiesto tempo fa da alcuni, la versione di Lilith a colori inversi. Questa Lilith segue il suo biblico originale, dalla pelle bluastra e i capelli color del fuoco.
    Però secondo me, non saprei, mi pare un po' troppo simile a Mistika... Lascio a voi e a Final Goku la decisione su quale dei due look.

L'altra versione: Qui
    Ultima modifica di GT!; 29-08-2009 alle 14:37

MY GALLERY

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

A me piace di più colorata in questa maniera!

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Sono daccordo sull'analisi del profilo di Baldaar! L'espressione poteva essere un pò meno statuaria!

Yusaku invece è perfetto! E pure Lilith! Diciamo che era bella anche prima, ma così si riesce a capire che è un demone di una razza diversa rispetto a Darbula (erano di due casati diversi)

Ottimo lavoro Giuli!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •