Ed ecco qui un altro studio basato su schizzi colorati. NON mi piace, ma sono qui per raccogliere consigli e suggerimenti, e quindi...
Ecco il personaggio che interpreterà più o meno ciò che era la parte di Mina Harker (o Mina Murray) nel film. Dunque, un vampiro, se non si capisse già abbastanza. A dire il vero nella storia ci saranno due vampiri, di cui uno solo accennato, ma conto di scribacchiare anche il suo, di studio.
Ahimè, dissimulare il volto qui non basta, si capisce fin troppo bene con chi abbiamo a che fare, ma io ci ho provato...e con un cappello che non mi piace affatto per giunta!
Ho colorato il tutto molto alla carlona, e il vestito è del tutto provvisorio, ma l'effetto che volevo dare era quello dei lembi di stoffa simili ad un paio di piccole ali. Renderà molto meglio nella versione definitiva, non c'è dubbio... anche perchè potrò contare molto probabilmente della tavolozza grafica, e dunque mi ci faccio sotto! *_*
Ogni suggerimento è oro, non siate timidi. Se avete anche immagini di vestiti che potrebbero andare, postate pure.
Dunque, ora secondo un ordine non preciso, che può variare con la mia ispirazione, manca
- Un capitano
- Una Bestia
- Un Immortale.
Chi sarà il prossimo?