Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 257
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    guarda che con educazione puoi scrivere quel che vuoi. certo che che se devi quotare gli insulti ai moderatori facendo intendere che li condividi, puoi anche evitare. non che ci importi molto se il tuo pensiero è questo, ma è semplicemente l'ennesimo capitolo della tua battaglia contro lo staff. eppure sai PERFETTAMENTE che io stesso ho puntio e bannato utenti che avevano insultato te. forse certe cose si tende un po' troppo spesso a dimenticarle...
    comunque non ridevo per l'insulto a te in quanto te.ma mi sembrava strano che in una news come questa non andava a farsi benedire.guerra allo staff...no grazie.

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

comunque non cambierebbe. le punizioni sono identiche sia che le cose vengano dette allo staff o all'utente normele, ci mancherebbe altro mica siamo in dittatura o oligarchia
    il rispetto dovuto a me è lo stesso che va tenuto a te, a neroangelo, a fabiotesta o chi per voi

Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    ma a causa di un sacco di iscritti che vengono qua a scrivere tanto per fare.... lo so che è fuori discorso ma ci tenevo a dirlo....
    Infatti da un po' di tempo a questa parte c' è una moria di nuovi utenti...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    comunque non ridevo per l'insulto a te in quanto te.ma mi sembrava strano che in una news come questa non andava a farsi benedire.guerra allo staff...no grazie.
    allora ti chiedo scusa, ho interpretato male la cosa. scusami ancora.

Senior Member L'avatar di neroangelo 987

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    :sisi:Infatti da un po' di tempo a questa parte c' è una moria di nuovi utenti...
    si esatto... quando ero entrato non c'erano molti iscritti ma che partecipavano seriamente... e soprattutto avevano un'immagine.... forse sembrerà ridicolo ma vedere pagine di post scritti da gente che non mette neanche un'immagine, almeno per farsi un po riconoscere (a parte giopavala che è un caso a se stante), mi fa passare la voglia di leggerli.... poi non vedo neanche più alcuni senior... si saranno stufati anche loro penso
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

esatto.... ad ogni modo se devo essere sincero penso che la qualità del sito sia leggermente calata... non a causa dello staff, che fa sempre bene il suo lavoro, ma a causa di un sacco di iscritti che vengono qua a scrivere tanto per fare.... lo so che è fuori discorso ma ci tenevo a dirlo....
    Verissimo, l'ho notato anche io. Molti fanno affermazioni solo per offendere quando non condividono i pareri degli altri (vedi le 60 pagine del topic sull'akimbo di MW2, non pensate che voglia fare la spia però, eh; penso lo abbiano visto tutti ormai ).

agente 47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    :sisi:Infatti da un po' di tempo a questa parte c' è una moria di nuovi utenti...
    Non hai tutti torti. Anche se io sono nuovo, ho*anch'io ho le mie perplessità,ma come già detto io scrivo solo per divertirmi e se è possibile capirne un po di più,le battaglie non portano a nulla solo a farsi il sangue amaro,e alla fine è sempre il povero utente che abbandona.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Verissimo, l'ho notato anche io. Molti fanno affermazioni solo per offendere quando non condividono i pareri degli altri (vedi le 60 pagine del topic sull'akimbo di MW2).
    eh? ma era con me che discutevi o mi confondo? a me piace discutere con te, se ti ho tenuto troppo scusami

giopavala
    Guest

Predefinito

si esatto... quando ero entrato non c'erano molti iscritti ma che partecipavano seriamente... e soprattutto avevano un'immagine.... forse sembrerà ridicolo ma vedere pagine di post scritti da gente che non mette neanche un'immagine, almeno per farsi un po riconoscere (a parte giopavala che è un caso a se stante), mi fa passare la voglia di leggerli.... poi non vedo neanche più alcuni senior... si saranno stufati anche loro penso
    cosa centro io?

Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

allora ti chiedo scusa, ho interpretato male la cosa. scusami ancora.
    scusami tu.....da oggi vedrai non avrai piu problemi con me...te lo assicuro pubblicamente.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh? ma era con me che discutevi o mi confondo? a me piace discutere con te, se ti ho tenuto troppo scusami
    No no, quando ho detto che al posto di MW2 mi sarei preso tre giochi per la PS2 non c'entri tu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •