certo nemmeno tu devi offendere gli altri...da moderatore dovresti mantenere toni pacati.a mio parere.in ogni caso si deve sempre cercare di mantenere rispetto da entrambi le parti.credo che punendo non si risolva nulla.certo che punire è piu facile che comprendersi.
comunque non cambierebbe. le punizioni sono identiche sia che le cose vengano dette allo staff o all'utente normele, ci mancherebbe altromica siamo in dittatura o oligarchia
il rispetto dovuto a me è lo stesso che va tenuto a te, a neroangelo, a fabiotesta o chi per voi![]()
logicamente se ritieni che abbia offeso l'utente, puoi fare rimostranze nel forum apposito.
L'utente in questione era gia stato ripreso 4 volte per le sue intemperanze. se mi permetti, alla quinta, ritengo di avere tutto il diritto di punirlo. di certo, le possibilità di comprendersi gliele abbiamo date tutte.
certo che offendere e non ascoltare i primi richiami è più facile che provare a comprendersi e accettare i pareri altrui![]()
esatto.... ad ogni modo se devo essere sincero penso che la qualità del sito sia leggermente calata... non a causa dello staff, che fa sempre bene il suo lavoro, ma a causa di un sacco di iscritti che vengono qua a scrivere tanto per fare.... lo so che è fuori discorso ma ci tenevo a dirlo....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
guarda che con educazione puoi scrivere quel che vuoi. certo che che se devi quotare gli insulti ai moderatori facendo intendere che li condividi, puoi anche evitare. non che ci importi molto se il tuo pensiero è questo, ma è semplicemente l'ennesimo capitolo della tua battaglia contro lo staff ( e dio solo sa se sarei contento se finisse...).
eppure sai PERFETTAMENTE che io stesso ho punito e bannato utenti che avevano insultato te. forse certe cose si tende un po' troppo spesso a dimenticarle...
non penserai mica che ci guadagni qualcosa a litigare con te o con altri, vero?