Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 257
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    e allora? non è che può fare quello che vuole solo perchè è moderatore se è una persona seria (e fino ad ora ha dimostrato di esserlo)
    Hei non ho insinuato niente!
    Essendo un utente relativamente giovane ho pensato potesse non sapere che elfundo è un moderatore, tutto qui
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    infatti come lo staff ha sempre punito gli insulti, l'utente viene punito, come altrettanto è sempre stato fatto :) di certo non possiamo lasciar passare liscie storie di gente con un neurone o riferimenti a minchiate fidanzatine o cose simili.
    certo nemmeno tu devi offendere gli altri...da moderatore dovresti mantenere toni pacati.a mio parere.in ogni caso si deve sempre cercare di mantenere rispetto da entrambi le parti.credo che punendo non si risolva nulla.certo che punire è piu facile che comprendersi.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    beh...non è che ci si possa scrivere un trattato su una risata.ovviamente si ride quando semplicemente quando se ne ha voglia...poi non so te.
    aspetto sempre di sapere cosa ti fa ridere di quel post visto che sei coraggioso immagino non avrei problemi a dircelo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Hei non ho insinuato niente!
    Essendo un utente relativamente giovane ho pensato potesse non sapere che elfundo è un moderatore, tutto qui
    comunque non cambierebbe. le punizioni sono identiche sia che le cose vengano dette allo staff o all'utente normele, ci mancherebbe altro mica siamo in dittatura o oligarchia
    il rispetto dovuto a me è lo stesso che va tenuto a te, a neroangelo, a fabiotesta o chi per voi

Predefinito

comunque non cambierebbe. le punizioni sono identiche sia che le cose vengano dette allo staff o all'utente normele, ci mancherebbe altro ;) mica siamo in dittatura o oligarchia :asd: il rispetto dovuto a me è lo stesso che va tenuto a te, a neroangelo, a fabiotesta o chi per voi :)
    ora devo quotarti!!!

Predefinito

certo nemmeno tu devi offendere gli altri...da moderatore dovresti mantenere toni pacati.a mio parere.in ogni caso si deve sempre cercare di mantenere rispetto da entrambi le parti.credo che punendo non si risolva nulla.certo che punire è piu facile che comprendersi.
    logicamente se ritieni che abbia offeso l'utente, puoi fare rimostranze nel forum apposito.
    L'utente in questione era gia stato ripreso 4 volte per le sue intemperanze. se mi permetti, alla quinta, ritengo di avere tutto il diritto di punirlo. di certo, le possibilità di comprendersi gliele abbiamo date tutte.
    certo che offendere e non ascoltare i primi richiami è più facile che provare a comprendersi e accettare i pareri altrui

agente 47

Predefinito

comunque non cambierebbe. le punizioni sono identiche sia che le cose vengano dette allo staff o all'utente normele, ci mancherebbe altro ;) mica siamo in dittatura o oligarchia :asd: il rispetto dovuto a me è lo stesso che va tenuto a te, a neroangelo, a fabiotesta o chi per voi :)
    Cosi sì parla, fantastico. Questo POST* me lo stampo.

Senior Member L'avatar di neroangelo 987

Predefinito

esatto.... ad ogni modo se devo essere sincero penso che la qualità del sito sia leggermente calata... non a causa dello staff, che fa sempre bene il suo lavoro, ma a causa di un sacco di iscritti che vengono qua a scrivere tanto per fare.... lo so che è fuori discorso ma ci tenevo a dirlo....
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Predefinito

logicamente se ritieni che abbia offeso l'utente, puoi fare rimostranze nel forum apposito. L'utente in questione era gia stato ripreso 4 volte per le sue intemperanze. se mi permetti, alla quinta, ritengo di avere tutto il dirotto di punirlo. di certo, le possibilità di comprendersi gliele abbiamo date tutte. certo che offendere e non ascoltare i primi richiami è più facile che provare a comprendersi e accettare i pareri altrui :)
    penso che è meglio ritornare in tema se no non ne usciamo piu...e mi sa che sarebbe l'ultima volta che scrivo qui se non mi ritiro dalla discussione.

Predefinito

penso che è meglio ritornare in tema se no non ne usciamo piu...e mi sa che sarebbe l'ultima volta che scrivo qui se non mi ritiro dalla discussione.
    guarda che con educazione puoi scrivere quel che vuoi. certo che che se devi quotare gli insulti ai moderatori facendo intendere che li condividi, puoi anche evitare. non che ci importi molto se il tuo pensiero è questo, ma è semplicemente l'ennesimo capitolo della tua battaglia contro lo staff ( e dio solo sa se sarei contento se finisse...).
    eppure sai PERFETTAMENTE che io stesso ho punito e bannato utenti che avevano insultato te. forse certe cose si tende un po' troppo spesso a dimenticarle...
    non penserai mica che ci guadagni qualcosa a litigare con te o con altri, vero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •