Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 257
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Iniziamo a dire che questo gioco non getterà nuovi standar grafici.Poi io mi domando,se un gioco come crysis verrà sviluppato su entrambi le console con un motore grafico mai visto che spremerà al massimo le due console con una grafica quasi reale perchè Balestra dice che su xbox 360 questa esclusiva sia impossibile?
    Per questo io dico se il caro Balestra vorrà con impegno portare Uncharted 2 sulla console Microsoft penso proprio che non ci sarà nessun problema

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Iniziamo a dire che questo gioco non getterà nuovi standar grafici.Poi io mi domando,se un gioco come crysis verrà sviluppato su entrambi le console con un motore grafico mai visto che spremerà al massimo le due console con una grafica quasi reale perchè Balestra dice che su xbox 360 questa esclusiva sia impossibile?
    Per questo io dico se il caro Balestra vorrà con impegno portare Uncharted 2 sulla console Microsoft penso proprio che non ci sarà nessun problema
    Ancora Crysis su console non ci è arrivato sulle console next-gen, e nemmeno Rage, FF XIII, e altri titoli che dovrebbero sfruttarle al massimo. Io dico: se lo voglio fare su Xbox 360, le differenze ci saranno tra le due console, ma saranno minime, la versione PS3 avrà qualcosa in più, quella Xbox 360 anche, ma saranno molto simili tra loro. Ma per farlo, dovrebbero costruire il gioco da zero, e di certo ora come ora non ne hanno tutta questa voglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ancora Crysis su console non ci è arrivato sulle console next-gen, e nemmeno Rage, FF XIII, e altri titoli che dovrebbero sfruttarle al massimo. Io dico: se lo voglio fare su Xbox 360, le differenze ci saranno tra le due console, ma saranno minime, la versione PS3 avrà qualcosa in più, quella Xbox 360 anche, ma saranno molto simili tra loro. Ma per farlo, dovrebbero costruire il gioco da zero, e di certo ora come ora non ne hanno tutta questa voglia
    Si bravo,però ripeto se si vuole fare si fa anche sulla 360.

Predefinito

Sì, ma quello che voglio dire è che non è come un porting da PSP a PS2, bisognerebbe proprio ripartire da zero, impiegando più tempo, più risorse e più denaro

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Tutto è possibile
    Bisogna solo vedere il risultato finale(sempre che Bono... ehm U2 sfrutti davvero al massimo la ps3)
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

letta il titolo ci credevo poco. però dopo i "dettagli" tecnici ci credo sicuramente di più la ps3 ha moooolto più potenziale per quanto riguarda la potenza di calcolo
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Sì, ma quello che voglio dire è che non è come un porting da PSP a PS2, bisognerebbe proprio ripartire da zero, impiegando più tempo, più risorse e più denaro
    Con piu denaro,piu risorse e piu tempo si raggiungerebbe il risultato grafico sarebbe identico

Comunque anche la case produttrici fanno CW

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Tutto è possibile
    Bisogna solo vedere il risultato finale(sempre che Bono... ehm U2 sfrutti davvero al massimo la ps3)
    Se questo gioco sfrutta al massimo ps3 io non sarei cosi contento.

Predefinito

Con piu denaro,piu risorse e piu tempo si raggiungerebbe il risultato grafico sarebbe identico

Comunque anche la case produttrici fanno CW
    Certo

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

E basta con questa storia che i giochi che sfruttano al massimo una console potrebbero uscire uguali sull' altra!
    Impossibile! Punto.

Va bene, cerco di esemplificare il concetto un' ultima volta poi me ne vado...

console immaginaria 1:
    cpu 2ghz, scheda video con 512 mb vram

console immaginaria 2:
    cpu 3ghz, scheda video con 256 mb vram

I giochi multipiattaforma sarebbero(semplificando molto ovvio) realizzati per una macchina con cpu 2ghz e scheda video con 256 mb vram per ovvi motivi di compatibilità, convenienza ecc...

La console 1 ha una migliore scheda video, mentre la 2 ha migliore cpu.
    Che significa?
    Che la console 1 avrà migliore grafica(poligoni, texture ecc) mentre la seconda avrà più nemici, migliore fisica ecc...

Credete davvero che un gioco che sfrutta al massimo la console 1 potrà uscire uguale sulla console 2 e viceversa?

E ragionate un poco non è difficile!
    Se non riuscite a capirlo anche adesso allora o siete stupidi o siete fanboy, scegliete voi.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •