e gia..la ps3 è una macchina potentissima, ma che nessuno riesce a domare, chissa in futuro quando ci saranno i giochi piu evoluti, un po come è successo con god of war 2 della ps2
e gia..la ps3 è una macchina potentissima, ma che nessuno riesce a domare, chissa in futuro quando ci saranno i giochi piu evoluti, un po come è successo con god of war 2 della ps2
Io invece sono d'accordo sul fatto che fare giochi multy sia peggio, è probabile che XBOX360 e PS3 siano più o meno allo stesso livello ma se si vuole utilizzare una caratteristica, che magari e il punto di forza di una e il punto nolente dell'altra, di una piattaforma al massimo è meglio così * e se poi un gioco è un esclusiva, vabbè è meglio così....(finchè non si parla di MGS :@ )
15 pagine, non voglio sapere cosa ci avete scritto, ci tengo al mio cuore
Comunque queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, ognuno tira l'acqua al suo mulino.
Uncharted 2 in sede di preview,mi è sembrato davvero impressionante,aspetto la versione per la review,per capire davvero dove naughty dog sia arrivata.
a me il primo mi ha colpito per la riproduzione dell'acqua, poi aspetta di vedere il ghiaccio nel 2..
Hei hei hei, non ho mai detto che la ps3 è migliore della 360, ma che le esclusive solitamente sfruttano meglio l' hardware su cui girano
Poi ovviamente ci sono i programmatori con gli attributi che riescono a fare grandi cose con i multi, ma che comunque non potranno mai sfruttare al massimo le due console
Per me ps3 e 360 alla fin fine sono abbastanza simili come prestazioni...
Però poi non venite qui a sbavare per un god of war 3 o chissà quale altra esclusiva(ps3 o 360) perchè è una spanna sopra gli altri![]()
ho letto certe cose in questo topic.....![]()
ma la news la avete letta?
"Vi garantisco che è impossibile riprodurre esattamente su Xbox360 quanto fatto sulla Ps3. Abbiamo riempito ogni singolo bit disponibile dei 25 giga del Blu Ray. Impossibile fare lo stesso su Xbox, sono sicuro al 100%". Aggiunge Balestra: "Potrete giocare Uncharted 2 senza il minimo caricamento e soprattutto senza installazione sull’hard disk. Inoltre abbiamo affidato tutto il sistema di Post-Processing alla SPUs (Synergistics Processing Unit). La profondità visiva di Uncharted 2 è ineguagliabile su Xbox360. Abbiamo investito un sacco di tempo per massimizzare la potenza della Ps3 e il risultato è brillante."
non dice che sarebbe impossibile fare uncharted2 su xbox360,dice che e impossibile farlo al livello di quello ps3.
insomma su xbox360 uscirebbe con i caricamenti,e peggiorato graficamente