Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 257
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    call of duty tante per citarne 1
    sisi... o anche più modesti di quelli mal programmati, che sfruttano solo hardware anzichè ottimizzazione

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

E' ovvio che ci sono third party che sanno lavorare meglio e altri peggio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

agente 47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    mah io non sono daccordo con quello che dice 2+2... ci sono multipiatta che sfruttano per bene...
    ok,ok.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Ma finora c'è da dire una cosa: i multipiatta sono sviluppati prima sulla 360 e poi riadattati sulla PS3, guardiamo Ghostbusters, è meglio su 360...Quelli che secondo me faranno vedere un pò di differenze saranno senz'altro: Rage e FFXIII, oltre forse a Modern Warfare II...
    e anche dante

agente 47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E' ovvio che ci sono third party che sanno lavorare meglio e altri peggio.
    Ti posso fare una domanda: perchè devo pagare un multipiatta che non sfrutta a dovere l'hardware di una console, lo stesso prezzo di un'esclusiva? Non lo trovi ridicolo?

Senior Member L'avatar di miky86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
    Ti posso fare una domanda: perchè devo pagare un multipiatta che non sfrutta a dovere l'hardware di una console, lo stesso prezzo di un'esclusiva? Non lo trovi ridicolo?
    Beijing e Ghostbusters tanto per citarne qualcuno....

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
    e parte che i multy non sfruttano le console graficamente,ma come altro valgono di piu di tante esclusive,cito solo gta4 e fallout3

agente 47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e parte che i multy non sfruttano le console graficamente,ma come altro valgono di piu di tante esclusive,cito solo gta4 e fallout3
    La mia era una domanda in generale.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Come ho già detto prima i giochi multi piattaforma sono identici perchè sfruttano le capacità minime(o quasi) e non massime delle due console
    Non fatemi ripetere più questo concetto please...
    E io ti ripeterò fino alla morte che non c'è nulla che PS3 possa fare e invece Xbox360 no.
    So benissimo anche io che la VGA di Xbox tira un po di più, che il processore di PS3 sviluppa il doppio del calcolo in virgola mobile (cosa poco utile comunque per quanto riguarda la programmazione di giochi).
    Ma a conti fatti tra le due a prodotti finiti, di differenze ad occhio nudo (tranne qualche caso imbarazzante) non se ne vedono.
    Hanno dovuto ingrandire del 200% le dita di Altair in Assassin's Creed per vedere che risultavano meno nitide della versione 360 XD
    Cioè a noi giocatori cambia qualcosa?

Questo discorso si collega al fatto che ci sono programmatori che insistono nel dire che PS3 non è ancora sfruttata completamente, che è una macchina ignota e che 360 ha già dato...bla bla bla.

Pigliami quelli di Killzone 2 e mettimeli al lavoro su una 360, sfornerebbero lo stesso gioco identico se non migliore.
    E comunque è un bene che le due console non siano ancora arrivate al limite ci mancherebbe, di strada da fare ne hanno ancora direi, allora come sfruttano il minimo di PS3 sfruttano il minimo della 360.
    Ultima modifica di Alessandro330; 27-08-2009 alle 21:00

Elusys

Senior Member L'avatar di miky86

Predefinito

Comunque sono stato la settimana scorsa a livigno e là i giochi costavano dai 10-15euro meno che in Italia, maledetta sta IVA!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •