Sono d'accordo con te, ma basandomi da neutro che non ha avuto la PS1 dico che le console per me potrebbero durare pure fino al 2020, ma penso che la Xbox 360 abbia qualche possibilità in meno di sopravvivere così a lungo. Vuoi per il DVD, vuoi per l'online, ma potrei anche sbagliarmi.
guarda che ti ho capito.. infatti ho chiesto, allora perchè le esclusive non tirano fuori questa sostanziale differenza? quelle fatte per ps3 (che se non ho capito male tu reputi più performante) perchè non mostrano questo vistoso scarto tecnico rispetto alle 360? è inutile che continui a parlare di multipiatta... altrimenti ti dico, se è così che fila il tuo discorso, i multipiatta dovrebbero essere alla pari, invece spesso vengono male per ps3... pensa a fallout 3, ove la ps3 ha il campo visivo tagliato di molto... no, non sono affatto daccordo con te... questo fantomatico scarto tecnico, è solo quello usato da sony per la pubblicità, e che si dice "arriva , arriva!!" però ancora a distanza di anni non arriva...
Ma finora c'è da dire una cosa: i multipiatta sono sviluppati prima sulla 360 e poi riadattati sulla PS3, guardiamo Ghostbusters, è meglio su 360...Quelli che secondo me faranno vedere un pò di differenze saranno senz'altro: Rage e FFXIII, oltre forse a Modern Warfare II...