Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 257
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    penso che alla maggior parte degli utenti il gameplay sia piaciuto...a te non è piaciuto?perchè mi incuriosisce saperlo.
    L'ho trovato un collage di diversi generi mal riuscito: troppe cose trattate con superficialità, ad esempio le fasi esplorative non molto convincenti (anche solo un Prince Of Persia per PS2 era superiore su questo punto di vista) o le fasi spratutto con meccaniche a dir poco orrende.

Citazione Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
    A quanto ho potuto constatare da una mia ricerca personale non solo la grafica ma anche il gameplay sarà molto piu' vario del predecessore fortunatamente.
    Molto bene, questa è un'ottima notizia.

Citazione Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    questa è una bestemmia bella e buona, elogiato dalla critica mondiale per il suo ottimo gameplay e tu dici che non era all'altezza?
    Assolutamente, non a caso ritengo Uncharted un gioco piuttosto sopravvalutato.
    Comparto tecnico ottimo, trama così così, personaggi stereotipati e gameplay pieno di buchi.
    Nel totale, per me è da 7,5, nella migliore delle ipotesi 8, ma onestamente un action/adventure con una giocabilità così superficiale non merita di più.
    Tra l'altro, della media di Metacritic non m'importa molto; ad esempio, l'ultimo Prince Of Persia dovrebbe avere 85 di media, quando per me è un gioco da 6, 6,5 massimo.

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    IMHO (se l'è scordato).
    Non è che me lo sono scordato, semplicemente si parte dal presupposto che ognuno dica la sua.

Per concludere, Uncharted e PoP mi portano a pensare che il genere abbia preso una brutta piega, ovvero che punti quasi esclusivamente sul comparto tecnico piuttosto che sul resto. Spero che il prossimo Uncharted mi farà cambiare idea.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 27-08-2009 alle 16:18
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di who93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    L'ho trovato un collage di diversi generi mal riuscito: troppe cose trattate con superficialità, ad esempio le fasi esplorative non molto convincenti (anche solo un Prince Of Persia per PS2 era superiore su questo punto di vista) o le fasi spratutto con meccaniche a dir poco orrende.Molto bene, questa è un'ottima notizia.Assolutamente, non a caso ritengo Uncharted un gioco piuttosto sopravvalutato. Comparto tecnico ottimo, trama così così, personaggi stereotipati e gameplay pieno di buchi. Nel totale, per me è da 7,5, nella migliore delle ipotesi 8, ma onestamente un action/adventure con una giocabilità così superficiale non merita di più. Tra l'altro, della media di Metacritic non m'importa molto; ad esempio, l'ultimo Prince Of Persia dovrebbe avere 85 di media, quando per me è un gioco da 6, 6,5 massimo.Non è che me lo sono scordato, semplicemente si parte dal presupposto che ognuno dica la sua. Per concludere, Uncharted e PoP mi portano a pensare che il genere abbia preso una brutta piega, ovvero che punti quasi esclusivamente sul comparto tecnico piuttosto che sul resto. Spero che il prossimo Uncharted mi farà cambiare idea.
    che dire, criteri di giudizio diversi...

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Infatti intendevo il taglio di prezzo e le nuove funzionalità del PSN.
    ok per il taglio che è una cosa fabulosa, ma per il psn...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
    e microsoft apparte fable 3... e cmq nn è stato sl una comferenza di slim, è logico che l'annuncio forte era quello! ma questo topic nn era su unchrted 2 o sbaglio?!
    furbetten furbetten! rispondi e poi dici agli altri di tornare in topic?

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ok per il taglio che è una cosa fabulosa, ma per il psn...
    invece il psn verra migliorato,l'aggiornamento 3.0 promette grandi novita,e poi arriveranno il videostore,e quello dei fumetti(non ricordo il nome)senza contare le psncard,che ti libera dal obbligo di avera la carta di credito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    invece il psn verra migliorato,l'aggiornamento 3.0 promette grandi novita,e poi arriveranno il videostore,e quello dei fumetti(non ricordo il nome)senza contare le psncard,che ti libera dal obbligo di avera la carta di credito
    eh.. a parte i fumetti cose che la concorrenza ha già da 3 anni

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh.. a parte i fumetti cose che la concorrenza ha già da 3 anni
    il videostore sara ben diversodi quello m$,ricordo il ruolo di sony nel cinema

agente 47

Predefinito

Ma allora il prossimo FF,il prossimo AC2 e tutti i giochi multipiatta avranno dei difetti sia su ps3 che xbox360? Lo trovo scandaloso. Ritornando ad UNCHARTED 2,mi auguro che alla fine non sia solo grafica e poco altro.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Inoltre abbiamo affidato tutto il sistema di Post-Processing alla SPUs (Synergistics Processing Unit).

Non riesco a capire questa frase.
    La PS3 ha 7 SPU ed ogniuna potrebbe gestire UN calcolo alla volta del post processing , quindi ci sarebbe il problema della cordinazione di esse.

Sistemi più comuni come quello della 360 invece hanno 3 processori General Purpose, basterebbe tenerne occupato uno anche al 60% sul Post Processing mentre gli altri due lavorerebbero a manetta sul resto dei parametri del gioco.

Uncharted quindi sarebbe fattibilissimo anche su 360, poi se questi amano lavorare con l'hardware PS3 (?) o prendono una barca di soldi per dire questo, sono un altro paio di maniche.
    Qualsiasi gioco che sfrutta al massimo la PS3 farebbe lo stesso con la 360, queste scaramuccine tra programmatori francamente le odio, ed è sempre così quando si parla di esclusive.

"Il nostro gioco pensato solo per questa console non potrebbe essere fatto sull'altra perchè troppo avanti"

(Un esempio dalla parte boxara era GoW che si diceva non potesse girare su PS3 perchè quest'ultima non aveva abbastanza RAM)

Mi viene solo da mandarli affanculo sinceramente.
    Ultima modifica di Alessandro330; 27-08-2009 alle 17:42

Elusys

agente 47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Inoltre abbiamo affidato tutto il sistema di Post-Processing alla SPUs (Synergistics Processing Unit). Non riesco a capire questa frase. La PS3 ha 7 SPU ed ogniuna potrebbe gestire UN calcolo alla volta del post processing , quindi ci sarebbe il problema della cordinazione di esse. Sistemi più comuni come quello della 360 invece hanno 3 processori General Pourpose, basterebbe tenerne occupato uno anche al 60% sul Post Processing mentre gli altri due lavorerebbero a manetta sul resto dei parametri del gioco. Uncharted quindi sarebbe fattibilissimo anche su 360, poi se questi amano lavorare con l'hardware PS3 (?) o prendono una barca di soldi per dire questo, sono un altro paio di maniche. Qualsiasi gioco che sfrutta al massimo la PS3 farebbe lo stesso con la 360.
    Non capisco nulla di ciò che hai detto,ma secondo la mia logica credo che tu possa aver ragione,anche viceversa però,o no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •