Ed è anche passato uno col ferrari grigio e un f430 nero che abita nella mia città. Ormai non c'è da stupirsi a niente.
Mi spaparanzo davanti a ben 3 ventilatori e mi becco la mia polmonite
Uso i fagioli surgelati per rinfrescare le natiche (l'ho visto fare da un certo signor H.S )
Modestamente sono il maggior consumatore di Po-Po-Po-Po- Pol*retti d'Italia
Resto a mollo in acqua finchè non mi spuntano le branchie
Sono convinto che l'azoto liquido nebulizzato sulla pelle sia un toccasana
Fare una sauna a 380° e poi giù nella neve a -20°! Rende tonici
Credo farò un salto in Russia
Ho una cella frigorifera apposta per me!
C'è una certa foto che mi fa venire i brividi.
Altro (specifica)
Ed è anche passato uno col ferrari grigio e un f430 nero che abita nella mia città. Ormai non c'è da stupirsi a niente.
Oddio, io a vedere una 500 viola a pallini arancio mi sorprendo lo stesso
In montagna ho visto due California nuove di pacca, una rossa e una nera
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
po-po-po-pol*retti, o meglio po-po-po-po-po-ppppo-pol*retti.
Niente, non soffro per niente il caldo, sto benissimo in estate!
Io se non ho il ventilatore addosso muoio letteralmente con un computer fisso e uno portatile accesi insieme nella stessa stanza.
Inoltre centro commerciale che quando entri ti sembra di trovarti in un paradiso.Ma quando poi vedi che non è un paradiso capisci che fa talmente freddo che non ti sembra neanche di essere in estate.
E quando ancora c'è la pioggia si sta da Dio ma ti tocca stare sveglio perchè ti ritrovi il cane che piange per i tuoni![]()
Ma secondo te il fisso scalda molto? o.O
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Io stanotte faccio eccezzione, ho la mia ex che dorme con me, quindi ho spento pc e lucine del mio pc. C'è troppo silenzio, e il calore è svanito![]()