Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 384647484950 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Toglietevi dalla testa che un topic sia una chat. Se non c'è più nessuno, è magari perchè dopo 60 pagine non si ha più niente da dire, e mi pare anche umanamente possibile. Semplicemente, visto che gli OT non sono accetti in nessuna forma e per nessun motivo, quando non si ha niente da dire lasciate perdere il topic e basta. Avete voglia di parlare di qualcosa in particolare? Ne aprite uno voi nella sezione apposita, nessun problema, nessuno ve lo vieta. E l'ho ripetuto mille volte solo qui dentro di non andare a parlare di altre cose, solo che a quanto pare non si sta a sentire.
    ok, io la smetto definitivamente di essere un ot :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
    è vero, il primo costa ancora 45 euro
    mentre il 2 tra 2 anni ne costerà 60.... bah

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Toglietevi dalla testa che un topic sia una chat. Se non c'è più nessuno, è magari perchè dopo 60 pagine non si ha più niente da dire, e mi pare anche umanamente possibile. Semplicemente, visto che gli OT non sono accetti in nessuna forma e per nessun motivo, quando non si ha niente da dire lasciate perdere il topic e basta. Avete voglia di parlare di qualcosa in particolare? Ne aprite uno voi nella sezione apposita, nessun problema, nessuno ve lo vieta. E l'ho ripetuto mille volte solo qui dentro di non andare a parlare di altre cose, solo che a quanto pare non si sta a sentire.
    perdona la domanda ma conosco solo questa parte del forum bene.dov'è che è possibile parlare del pi e del meno?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    perdona la domanda ma conosco solo questa parte del forum bene.dov'è che è possibile parlare del pi e del meno?
    Non c'è la parte per parlare del più e del meno al massimo se volete parlare di killzone, aprite un topic. Se vuoi parlare di Halo, vi aprite un topic. E sto facendo esempi reali, prendendo in considerazione i giochi che avete citato nelle ultime pagine.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Non c'è la parte per parlare del più e del meno :asd: al massimo se volete parlare di killzone, aprite un topic. Se vuoi parlare di Halo, vi aprite un topic. E sto facendo esempi reali, prendendo in considerazione i giochi che avete citato nelle ultime pagine.
    chiedo infinitamente scusa, è che non sono molto pratico di queste cose....

Predefinito

una curiosità, ma è vero, secondo a quanto gira in rete, che si può riprendere l'esp che si aveva gia in mw1?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
    chiedo infinitamente scusa, è che non sono molto pratico di queste cose....
    Lo so, e alla lontana posso anche capire. Il fatto che sia tu che dani, un altro irriducibile contrario al regolamento, abbiate imparato qualcosa non può farmi altro che piacere. Sbagliando si impara, e anche se domani vi ritrovate con qualche ammonimento (cosa più che probabile) non abbattetevi, fate tesoro dei vostri errori e aiutateci a rendere questo forum un posto migliore.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Utente Bannato L'avatar di predator97

Predefinito

deve esssere fichisssimo

Predefinito

Lo so, e alla lontana posso anche capire. Il fatto che sia tu che dani, un altro irriducibile contrario al regolamento, abbiate imparato qualcosa non può farmi altro che piacere. Sbagliando si impara, e anche se domani vi ritrovate con qualche ammonimento (cosa più che probabile) non abbattetevi, fate tesoro dei vostri errori e aiutateci a rendere questo forum un posto migliore.
    grazie per la comprensione :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    deve esssere fichisssimo
    vui dire fantastico, sembra che la trama sarà degna di un film

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •