Pagina 40 di 50 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 495
    Utente Bannato

Predefinito

per migliorare la mira su schermo ci sarà senz'altro un reticolo piazzato esattamente al centro delle due armi...che dite???

Utente Bannato L'avatar di dani86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza Messaggio
    Comunque spero lo possano fare anche i compagni controllati dall'IA questo akimbo.
    non lo so xo ho visto sulla demo che hai un compagno seri e si deve essere abbastanza sincronizzati non è la slita cosa dove la guerra la devo vincere praticamente da solo( non che questo mi spaventi xo una mano ci vuole)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    si si xo mi chiedo se uno lo prenota e quando lo ritira si trova la sorpresa non è il massimo.... qualcuno 2 porconi li dirà al commesso
    sarebbe il colmo... forse vi avvertiranno qualche giorno prima, dove l'enfasi è alle stelle, oppure voi siete maledettamente fortunati ad averlo a 65 euro, oppure devono ancora aggiornare i prezzi... in ogni caso sarà una sorpresa :)

Utente Bannato

Predefinito

si si xo mi chiedo se uno lo prenota e quando lo ritira si trova la sorpresa non è il massimo.... qualcuno 2 porconi li dirà al commesso
    Mi sembra il minimo. Comunque se te quando lo hai prenotato sapevi di dover pagare 70 euro puoi sporgere un reclamo.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

uno spera de no.io spero che dal mio negoziante di fiducia l'edizione speciale di ost la mettano a 80 euro come si è detto.anzi!!dovrei anche pagare di meno circa 5 euro perchè siamo parenti da parte di mia cugina!!!!

Utente Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
    sicuramente, il gioco trasuderà akimbo da tutte le parti
    Lo spero...per la definitiva distruzione del nemico!

Utente Bannato L'avatar di dani86

Predefinito

Mi sembra il minimo. Comunque se te quando lo hai prenotato sapevi di dover pagare 70 euro puoi sporgere un reclamo.
    infatti quello dico.... non penso che prendono le prenotazioni e poi ti aumentano a tradimento.... xo bho chi lo sa......

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

per migliorare la mira su schermo ci sarà senz'altro un reticolo piazzato esattamente al centro delle due armi...che dite???
    Simile a the darkness? Però the darkness e cod hanno una grande differenza. Il primo non si è evoluto chissà quanto, anzi è smaccatamente arcade, e la mira va praticamente da sola. In Cod, invece, come in quasi tutti gli fps realistici di questi tempi, ci si basa molto sul reticolato metallico. Non poterlo usare equivale ad un grandissimo svantaggio, secondo me.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Simile a the darkness? Però the darkness e cod hanno una grande differenza. Il primo non si è evoluto chissà quanto, anzi è smaccatamente arcade, e la mira va praticamente da sola. In Cod, invece, come in quasi tutti gli fps realistici di questi tempi, ci si basa molto sul reticolato metallico. Non poterlo usare equivale ad un grandissimo svantaggio, secondo me.
    Però in nessun gioco ho visto la possibilità di sparare con le pistole in direzioni diverse.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    hai maledettamente ragione, basta giocarlo online e...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •