Originariamente Scritto da Batman AA Ti pare poco... Un'affermazione intelligente è il massimo poi tu e fai tante, quindi sei il capo degli eletti Oddio dammi il tuo ID qualsiasi sia la tua console ti devo aggiungere subito please
Toccali. Stringili. Amali.
A ME NON PIACE NATAAAAAAAAAAAAALLL!!!NON LO USERò MAI SU HALO 3!!!!!!!!!!!1
Originariamente Scritto da Roscio360 A ME NON PIACE NATAAAAAAAAAAAAALLL!!!NON LO USERò MAI SU HALO 3!!!!!!!!!!!1 Quoto ma credo che tu abbia sbagliato thread, quello che cerchi è sotto di noi
Originariamente Scritto da Roscio360 A ME NON PIACE NATAAAAAAAAAAAAALLL!!!NON LO USERò MAI SU HALO 3!!!!!!!!!!!1 si ho capito ma cosa c entra qesta è una news su giochi spettacolari che c entra halo3?
prezzo più o prezzo meno, mod2 è tecnicamente ineccepibile ed è un titolo che non passerà inosservato
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Oddio dammi il tuo ID qualsiasi sia la tua console ti devo aggiungere subito please :rotfl: Non ho ID, non ho account Live, non ho nulla :asd: solo una vecchia PS2 e una nuova PS2 :sisi: il meglio :tunz:
c'entra di diritto e calcia via modern 2
comunque leggendo i commenti prima voglio sbucciare un arancia a favore di 2 utenti che stimo molto KURTCOBAIN e MADMIKE.. continuate cosi....
Originariamente Scritto da Roscio360 c'entra di diritto e calcia via modern 2 Oddio, non è che Halo 3 sia il massimo del massimo, ma è una certezza :sisi:
Originariamente Scritto da dani86 si ho capito ma cosa c entra qesta è una news su giochi spettacolari che c entra halo3? se a te non piace halo dillo e basta, non far finire tutto come con gt5 :)
Regole del Forum