Comunque specifica che ci saranno difficoltà nel mirare e nell'agire con due armi, quindi ci sarà comunque un minimo di realismo.
Comunque specifica che ci saranno difficoltà nel mirare e nell'agire con due armi, quindi ci sarà comunque un minimo di realismo.
Sicuramente non mi sono confuso io, ricordo benissimo quello di cui sto parlando. Se poi si sono confuse le news alla fonte non so, ma ti posso assicurare che si è parlato di un cod 7 nel vietnam. Mi sono permesso un attmo per trovarla, ed ecco qui la notizia:
http://gamesurf.tiscali.it/news/2898...n-vietnam.html
per quanto riguarda BiA, di quello non ho sentito niente, neanche un minimo rumor. Anzi, da quanto si capiva dal precedente, sembrava essere ambientato sulla neve. In vietnam c'è?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
dipende a quale qualità ti riferisci.
artisticamente sono certamente titoli molto più pregevoli di un mw.
se invece parliamo di puro e semplice gameplay la tua è una considerazione decisamente opinabile :asd:
soprattutto se nella stessa frase mettiamo le parole "mgs" e "gameplay" ci sarebbe molto di cui discutere :asd:
Ultima modifica di ionicoveloce; 25-08-2009 alle 19:11
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
No, si parlava di Post Saga di Baker nella seconda guerra mondiale. Di quello che si parla sulla neve è Bastogne, ovvero l'operazione seguente a Market Garden trattata in Hell's Highway. Che è anche l'operazione più cazzuta se non l'ultima degna di importanza. Quindi fa pensare che sarà anche l'ultima della saga del sergente Baker.
Beh ma il punto è, non è che ci rimette solo la precisione ad usare due armi, in teoria anche le ossa xD *
Vabbè dai....è un gioco!