Sailor Neptune (Sailor Moon)
Spoiler:
Madoka Ayukawa (Orange Road)
Spoiler:
Reira Serizawa (NANA)
Spoiler:
Sailor Neptune
Estetica: 6,5
Madoka
Estetica: 6,25
Reira
Estetica: 6
Ci son riuscito![]()
Il record è intoccabile ormai
Ora che son soddisfatto posso pure votare dopo ore la prossima volta, ormai ho raggiunto il mio obiettivo *riot
Mi stai sfidando?![]()
Lorenzo, per Chikane non preoccuparti, che non è affatto uno spoiler, ma solo un suo pensiero. Ah, comunque per Reira non potevi mettere di peggio (a parte la prima che è la migliore di tutte le sue immagini), non per niente avevo messo le immagini pagine fa. Per favore, guardate queste, che son decisamente meglio.
Daredevil, eresia: come hai fatto a dare un misero 6 a Reira?!?Va bene che i gusti sono soggettivi, ma c'è un limite!
Sailor Neptune.
Estetica: la più bella, affascinante e posata della serie di Sailor Moon. Voto: 8,5.
Carattere: molto raffinata, e forse anche un pò snob. Voto: 8.
Madoka Ayukawa.
Estetica: affascinante e tenebrosa. Voto: 8.
Carattere: passato da teppista, col tempo si raddrizza, ma non perde quell'alone misterioso. Voto: 8.
Reira Serizawa.
Estetica: bè, è semplicemente il personaggio che io reputo il più bello di tutto il panorama animanga. Su di lei tempo fa soffermai un'ipotesi, ossia che Ai Yazawa si sia ispirata alla Venere per creare Reira, per il suo fascino quasi disumano che emana nella serie (chi non ha visto l'anime/letto il manga non può capire quel che intendo), guardando un giorno questo dipinto sul mio vecchio libro di arte: La Venere di Alexandre Cabanel. Insomma, c'è poco da aggiungere. Voto: 10.
Carattere: se per l'estetica ho dato il voto massimo, non posso dire altrettanto, ahimè, per il carattere, ma d'altronde la perfezione non esiste. Un pò troppo gattamorta, un pò troppo possessiva, un pò troppo dalle idee confuse, ma il talento di certo non le manca. Voto: 6.
Ultima modifica di Devil Lady; 25-08-2009 alle 05:18
Evvai!!Elsa trionfa!XD
Sailor Neptune
Estetica:6
Madoka
Estetica: 6
Reira
Estetica: 6,5
Carattere:6
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182